[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come mantenere la temperatura in un Humidor
Cigar raccolta può diventare un hobby costoso . Alcuni sigari di alta qualità può costare centinaia di dollari e devono essere conservati in modo appropriato per mantenere il loro sapore e la freschezza . Come il buon vino , i sigari devono essere conservati a temperatura e umidità giusto livello per impedire il deterioramento . La temperatura ideale per un humidor è compreso tra 68 - 75F . Se un humidor è troppo freddo , l'umidità può causare i sigari per smorzare e crescere muffa. Troppo caldo , e coleotteri tabacco larve all'interno dei sigari potrebbe diventare attivo e divorare la vostra collezione . Il mantenimento di una temperatura costante nel vostro humidor è tutto su dove memorizzare it.Things che ti serviranno
camera Termometro digitale

Mostra Altre istruzioni
1

Decidere quale stanza della vostra a casa si sta per memorizzare i vostri sigari dentro Humidor deve essere tenuto fuori dalla luce diretta del sole , lontano da bocchette del riscaldamento o AC e apparecchiature elettriche che generano calore .
2

Posizionare il termometro camera digitale nella zona dove vuoi memorizzare i sigari . Monitorare la temperatura ogni ora per diverse ore per assicurarsi che sia coerente . Se si cambia spesso scegliere un altro percorso .
3

Inserite il vostro humidor nello spazio che avete monitorato . Ricordate, si vuole che rimanga tra i 68 - 75F . Lasciare il termometro digitale stanza accanto alla humidor in modo da sapere sempre quale sia la temperatura ambiente che circonda l' humidor è . Potrebbe essere necessario cambiare località humidor come il cambiamento delle stagioni . Se è così , usa il termometro camera digitale ad esplorare una nuova posizione .