[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Georg Jensen Posate
Georg Jensen era un orafo danese il cui lavoro era popolare agli inizi del 1900 . Ha creato una varietà di oggetti d'argento, ma i suoi disegni posate sono i pezzi più ambite . Come la maggior parte argentieri , Jensen impresso un timbro su ogni pezzo per identificarla come il suo disegno . I francobolli variato nel corso della sua vita , ma hanno diverse caratteristiche fondamentali in comune. Il timbro è la parte più importante per verificare se si sta tentando di identificare autentici pezzi d'argento George Jensen . E 'situato sul retro della posateria e la parte inferiore della maggior parte degli altri oggetti in argento . Istruzioni
1

Cercare un Georg Jensen posate d'argento timbro che ha le lettere " G " e " J. " Le lettere possono essere visualizzati in vari formati e tipi di carattere , e possono essere occasionalmente intrecciate . Questi francobolli siglati tutti risalgono le posate Georg Jensen ai suoi primi anni , tra il 1904 e il 1919 . Se le iniziali sono circondati da una scatola quadrata , le date posate tra il 1933 e il 1944 .
2

Eseguire il dito sopra le posate timbro Georg Jensen per vedere se il nome George Jensen è sollevata . Se il timbro ha sollevato lettering , risale tra il 1915 e il 1927.
3

Esaminare il marchio posate per vedere se sembra come se fosse stato timbrato con una serie di piccoli fori , chiamato punture di spillo . Questo modello puntura di spillo per le date provvisorie al 1930 .
4

Verificare se il nome è circondato da un cerchio ovale puntura di spillo . L'azienda ha iniziato questa firma timbratura nel 1945 . Sotto questo cerchio dovrebbe essere una svedese codice datazione che indica l'anno posate Georg Jensen è stato fatto .
5

Confrontare il marchio posate con le immagini di marchi conosciuti di Jensen in un libro o on-line .