[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ristrutturare una Brass B
letto in ottone è diventato popolare nel 1850 . Potrebbero essere acquistati in una gamma di prezzi a seconda della quantità di rame che contenevano. Letti in ferro battuto con inserti in ottone erano il meno costoso . Telai in ottone massiccio erano i più costosi . Letti in ottone continuano ad essere una scelta popolare di oggi . Essi sono disponibili in molti stili , dalla pianura , disegni boxy a letto che vantano pergamene intricate e porcellana luci. Con un po 'di conoscenza e un sacco di olio di gomito , è possibile restituire un letto di ottone ai suoi glory.Things precedenti Avrete bisogno di panni puliti

Brass Cleaner, Aceto (opzionale )
Salt (opzionale )
Farina (opzionale )
Crema di tartaro (opzionale )
succo di limone ( facoltativo )
ottone lucido
Spogliarello composto
Goggles
Guanti
Stuzzicadenti
vecchio spazzolino per unghie


Mostra Altre istruzioni
1

Determinare la quantità di danni sul letto di ottone . Cercare appannamento . Un letto può essere nero con appannamento o leggermente appannato in punti . Controllare il letto per ammaccature e graffi . Esaminare per gradi di ruggine e corrosione . Decidere se il letto ha semplicemente bisogno di una buona pulizia .
2

Pulire il letto . Togliere la polvere , sporcizia e ragnatele . Applicare un detergente in ottone commerciale al letto con un panno pulito , quindi pulire una piccola area del letto pulito prima di passare alla prossima area . Sostituire il panno quando diventa sporca . Quando il letto è - appannamento libero , pulirla con un panno per rimuovere eventuali residui di detergente . Detergenti ottone come Everbrite possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta ; o provare uno che è fatto in casa . Fare una pasta unendo la crema di tartaro e succo di limone o di mescolare un litro di aceto con tre Tbps . di sale e aggiungete abbastanza farina per fare una pasta .
3

Rimuovere la finitura . Mettere il letto in una zona ben ventilata o fuori. Seguendo le indicazioni del produttore, usare un composto di stripping commerciale per togliere la finitura del letto . Pulire il letto con un panno pulito per rimuovere tutta la spogliarellista . Usa stuzzicadenti o un vecchio spazzolino per raggiungere luoghi ristretti come l' assetto o volute .
4

Polacco ottone . Applicare uno smalto prodotto commercialmente come Brasso per un panno pulito . Strofinare il polacco sul letto e pulire una zona per volta . Mentre si lavora , sostituire i panni sporchi con quelli puliti . Se volete che il vostro letto per barlume, dare una buona lucidatura . Se si preferisce un look più morbido , non sfregare così difficile .
5

Proteggere il letto da ruggine e offuscare con la spazzola su un leggero strato di lacca .