[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare epoca in legno Sedie da pranzo
stili di mobili cambiano notevolmente da un periodo all'altro . Mobili Molto presto , raramente visto oggi , era grande e molto pesante . Dopo il 1600, mobili divenne gradualmente più leggero . La fine del 1600 ai primi anni 1700 ha portato lo stile William e Mary , che era ben noto in America dal 1720. Ogni periodo ha portato con sé diversi disegni di sedie in legno . Scaletta posteriore e stecca di nuovo le sedie erano popolari alla fine del 1700 , e di solito sono datati per il numero di pioli sul retro della sedia e il disegno generale complessivo . Istruzioni
1

Determinare quali sculture , decorazioni, disegni e la forma generale dello schienale della sedia è . Questi sono fattori chiave per individuare lo stile della sedia .
2

Controllare la forma dello schienale della sedia . Una schiena arrotondata potrebbe indicare una sedia Queen Anne , mentre un quadrato sedia dallo schienale diritto può essere una Chippendale . La sedia Chippendale può anche essere curvato gambe con la palla e artiglio piedi o gambe quadre dritte con schienale alto . Le sedie Philadelphia Chippendale che erano popolari avevano sculture ornate .
3

Controllare la parte posteriore della sedia per vedere se ci sono pioli , fusi o se ha uno scudo a forma di schiena . Pioli possono indicare un precedente sedia del 18 ° secolo, mentre mandrini verticali sul dorso indicherebbero una sedia in stile Windsor . I più mandrini una sedia Windsor è , il più vecchio può essere . Sedie Hepplewhite , utilizzati alla fine del 1700 agli inizi del 1800 , ha avuto un inserto a forma di scudo nella schiena . Le linee del Hepplewhite erano più delicato e più sottile rispetto al Chippendale . Lo stile Sheraton è anche delicata e graziosa .
4

Controllare la progettazione sedia e aspetto generale . Linee classiche semplici possono indicare una sedia Sheraton . La sedia Sheraton ha un posteriore rettangolare e pochissime decorazioni scolpite , se presente. Le gambe sono generalmente arrotondati o hanno linee intagliate verticali risalendo la lunghezza della gamba . Questo si chiama un design zigrinato . I pezzi di mobili in stile impero che erano popolari 1804-1830 avevano schienali dritti e sedili duri scomodi .
5

Controllare il peso della sedia sollevandola , se possibile . Sedie vittoriane erano pesanti . Molte di queste sedie avevano sculture elaborate che consisteva di riccioli , volute e altri disegni dettagliati. Queste sedie erano popolari negli Stati Uniti dalla metà del 1800 al 1900 .
6

Determinare il tipo di legno della sedia è . Sedie precedenza sono stati realizzati con legno di quercia e noce , in particolare i pezzi dall'Inghilterra . I pezzi più tardi più delicate erano solitamente fatte con mogano , satinwood e altri legni di fantasia che anche li ha resi più leggeri di peso .