[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come rimuovere le macchie di Baseball Cards
raccolta carta baseball è un'attività divertente per i bambini e una seria passatempo per molti adulti . Fatto di un materiale cartone carta sottile , carte di baseball sono oggetti delicati . Carte preziose sono spesso vecchi e ancora più fragile . Rimozione di macchie da una scheda di baseball richiede sensibilità e pazienza . Infatti, mentre la rimozione delle macchie è certamente possibile , tentando corre il rischio di ulteriori danni alla scheda. Tenete a mente questi fatti quando prendendo su di te per la pulizia di uno o più tesori nei vostri collection.Things che vi serve
solvente
Panno pulito

Mostra Altre istruzioni
1

Spruzzare un sottile strato di solvente su un panno . Il tessuto deve essere morbido e pulito . Un solvente nafta , come liquido standard della sigaretta , può tagliare sostanze appiccicose senza danneggiare l' immagine sulla carta . Evitare di acido tartarico o solventi a base di candeggina a causa di possibili disintegrazione della carta e /o rimozione del colore .
2

strofinare il panno direttamente sulla macchia in piccoli movimenti circolari . Prendete il vostro tempo e non applicare eccessiva pressione per evitare sbavature la macchia o portare il solvente in contatto non necessario con le zone pulite della carta . Continuare questo processo fino a quando la macchia viene rimossa .
3

Pat asciutta la scheda con una zona pulita sul panno . Lasciare la scheda di sedersi in luce diretta del sole per 30 minuti alla volta per la completa asciugatura. Rimuovere la carta dalla luce del sole , non appena è asciutto per evitare lo scolorimento .