[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come individuare un falso Topps Baseball Card
Raccolta figurine di baseball è stato un hobby tra gli appassionati di sport da molto tempo . Certe carte di baseball contengono un alto valore di prezzo e possono essere venduti o scambiati per una grossa somma di denaro . Nel corso degli anni , falsari di carte hanno utilizzato gli scanner high- tech, software e fotocamere digitali per la produzione di quello che sembra il baseball card originale nel tentativo di indurre qualcuno a credere che acquista la carta autentica . Saper individuare una carta contraffatta contribuirà a garantire di non essere ingannati in acquisto di un falso card.Things che ti serviranno
luce nera

Mostra Altre istruzioni
1

Si noti lo spessore della carta di baseball . Sentite la carta nelle vostre mani . Vecchie schede autentiche sono stampate su cartoncino sottile . Molte carte contraffatte sono stampate su carta più spessa magazzino . Abituati allo spessore di una carta autentica di individuare carta di falso stock .
2

Osservare l'opacità della carta . Posizionare una luce nera dietro la carta di baseball . Carte d'epoca mostreranno segni di splendore quando è illuminato da dietro . Carte contraffatte si accendono e si illuminano a causa degli sbiancanti ottici utilizzati quando forgiare la scheda .
3

Osservare il logo Topps sul retro della carta . Si noti il carattere del nome " Topps ". Carte false o ristampati potrebbe usare un font leggermente diversa sul retro della carta .
4

Ricerca imperfezioni di stampa nel testo sulla carta . Carte Topps con difetti di stampa non sono stati collocati in confezioni di carta di baseball .
5

Controllare la barra sfondo rosso prossimità informazioni del giocatore sul retro della carta . Carte autentiche mostreranno il riquadro rosso centrata sulla carta . Carte false e ristampato mostrano la scatola rossa raggiungendo entrambi i lati della carta .