[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono i tipi di treni modello ?
Quando la maggior parte la gente parla di treni modello che si riferiscono a treni elettrici . Ci sono altri tipi come trenini , però. I primi treni giocattolo apparvero nel 1800 e sono state generalmente tirare giocattoli. Treni elettrici prima apparizione nel tardo quel secolo . Ci sono un certo numero di varianti in termini di stile di treno , in altre parole , il tipo di treno che si produce , ma le differenze principali sono scala e controllori . Controllori

Il controller originale per modellini di treni è stato un trasformatore con una manopola per la velocità e il tipo di controllo per invertire il treno . In tale sistema di tipo più treni sulla stessa traccia potrebbero essere controllati solo in tandem senza disegno speciale pista e più controllori . Un sistema di controllo più moderno è un sistema più recente che consente ad ogni stazione viene regolato separatamente da un sistema di controllo . Alcune aziende producono sistemi informatici che permettono PC per controllare modellini di treni .
G Scala

Il più grande scala di modellini di treni è la scala "G" . Scala G è modellato con un rapporto di 1:22,5 , significa che ogni centimetro di treno modello si riferisce a 22,5 pollici nella vita reale . Mentre i treni scala G sono fatte per uso interno , ci sono anche le versioni " resistente elemento " progettati per essere utilizzati come treni sul giardino. Per uso interno ,
Scala O

O scala scala G è , grazie alle sue grandi dimensioni , non particolarmente adatto per layout con motivi di spazio limitato. è il secondo più grande scala , ma non è così universale come G. in effetti , il rapporto di scala O nel Regno Unito è 01:43 . Nel resto d'Europa è 1:45 , e negli Stati Uniti è 01:48 . Come scala G , scala O non è raccomandato per i layout in una zona dove lo spazio è un problema .
S Scala

S scala è ancora una grande scala , ma è notevolmente più piccolo rispetto sia del G o la scala o . Scala S ha un rapporto di modello di 1:64 . Mentre può essere usato nello spazio più piccolo di uno O o la scala G , è notevolmente più grande rispetto alla scala successiva e , per questo motivo , non è adatto per i layout dei treni in piccole aree .
scala HO

scala HO è la scala più popolari. Che la popolarità lo rende una buona scelta per modello ferrovieri perché ci sono più treni e accessori disponibili per HO che per qualsiasi altra scala. HO è fissato ad un 1:87 scala - da qui la denominazione " HO " mezzo di scala O , . Ciò significa che , mentre alcuni camera è ancora necessaria per un layout coinvolto , non ha bisogno di quasi tutto lo spazio scale più grandi. E 'ancora abbastanza grande per consentire modelli dettagliati ,
Scala N

C'è una qualche variazione nel rapporto modello di scala N con qualche attestandosi a 1 . : 147 e alcuni a 1:160 . Dal 1960 la dimensione è abbastanza uniforme fissato a 1:160 , ma le vecchie versioni rimangono ancora . Scala N occupa molto meno spazio rispetto scala HO , rendendolo migliore per gli appassionati con meno spazio per la creazione di un layout treno . Scala N è popolare , ma non così ampiamente usato come HO .
Scala Z

La più piccola di tutte le scale comuni, scala Z è particolarmente adatto per i layout in piccole aree . Il rapporto di modello per la scala Z è 1:220 . La piccola dimensione di scala Z , però , significa che le sue parti sono più delicati e richiedono un tocco delicato e migliore occhio per i dettagli di una qualsiasi delle altre scale . Piccoli frammenti di sporco possono fare una grande differenza , quindi richiede pulizia e una manutenzione più frequente .