[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Strumenti per Geode Caccia
geodi sono un popolare oggetto di caccia rock, con la promessa di un tesoro cristallina all'interno . Geodi composti da un esterno piana di pietra grezza con strati di silice o di minerali all'interno come il quarzo o calcite . Le forme cristalline si trovano in cavità interna di un geode sono stati formata da un periodo di riflessione lunga , anche se alcuni , chiamato noduli , hanno un interno solido . Si trovano in aree specifiche del Midwest americano e sud-ovest , Brasile, Messico e Sud Africa in depositi di calcare o certe formazioni vulcaniche . Raccolta Tools

Raccolta e scavo fino geodi richiede almeno un secchio , piccone e pala . Una varietà di martelli e scalpelli sono utili anche per smuovere il terreno o roccia. Una zappa è uno strumento innovativo efficace con una estremità un plettro e l'altro un cutter o piccone . La testa piatta viene utilizzato anche per indiscreti su roccia. Martello da geologo è una versione più piccola della zappa . La testa di strumento di un geologo di solito ha un martello su un lato e un pick o scalpello sul lato opposto .
Tools apertura

Un martello e scalpello sono di base strumenti utilizzati per dividere geodi aperti , applicati con un tocco leggero . Più gravi i cacciatori geode possono investire in un tagliatubi suolo o una sega rock, anche se la sega roccia potrebbe danneggiare formazioni cristalline all'interno del geode tagliandoli a metà. Il tagliatubi suolo si presenta come un grande schiaccianoci con una catena attaccata . La catena è allineato con ruote in metallo duro che ottengono la roccia e applicare la stessa pressione intorno alla circonferenza di dividere a metà . La sega roccia è utile anche per tagliare le fette fuori un geode .
Sicurezza Tools

occhiali di sicurezza sono un elemento essenziale in qualsiasi toolkit di geode - cacciatore. Questi aiutano a proteggere gli occhi da volare sporcizia o rock chip . I guanti sono anche utili per proteggere le mani dalle vesciche quando si utilizzano strumenti per periodi di tempo prolungati e quando si maneggiano le rocce o indiscreti fuori dal terreno . Stivali d'acciaio a punta o scarpe da trekking pesanti aiutano a proteggere i piedi da rocce cadute , oltre a fornire il supporto della caviglia durante l'attraversamento terreno accidentato per trovare geodi . Quando esplorando una zona sconosciuta a caccia geode , è sempre una buona idea di portare uno zaino con forniture escursionistici come una mappa e bussola , un kit di primo soccorso e la fornitura di acqua .