[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Larimar
Conoscere la differenza tra gemme Larimar genuini e larimar ricostituita è di vitale importanza quando si acquista un pezzo di pietra o gioielli per la vostra collezione . Nessuno vuole spendere soldi per qualcosa per scoprire più tardi che non è quello che hanno pensato che fosse . Larimar è una gemma rara , nota anche come blu pectolite . Si trova in una regione montuosa della Repubblica Dominicana e si trova nel Mar dei Caraibi , come pioggia ha bussato alcuni pezzi sciolti e li portò in acqua . Ci sono pezzi ricostituiti sul mercato, ma ci sono caratteristiche facili da posto per guardare for.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

esaminare la gemma larimar strofinando con le dita e notando la texture . Dovrebbe essere liscia al tatto . Larimar ricostituito è costituito da schiacciamento da scarti di larimar e pezzi di pietra preziosa di fascia bassa e di rettifica in un materiale che si combina con resina epossidica speciale e talvolta colorante . Ciò è consentito per comprimere e si induriscono , e poi Slabbed e tagliare come larimar puro sarebbe.
2

Osservare attentamente il colore della pietra preziosa con una lente di ingrandimento . Larimar sarà solido a colori o avere qualche colorazione bianco latte mescolato in E non avrà punti neri o linee in superficie. Se il pezzo si sta esaminando ha macchie nere , essere cauti come potrebbe essere fatto dal metodo schiacciare come descritto al punto 1 .
3

Usare il buonsenso quando si cerca di identificare genuino larimar . Se un pezzo o di un prodotto che si sta per acquistare sembra troppo bello per essere vero , probabilmente lo è . A causa della difficoltà nell'estrazione larimar , il punto prezzo è alto . Un gioielliere stimabile sarà in grado di controllare un esemplare per determinare l'autenticità .