[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se un diamante è in una roccia
Diamanti presenti naturalmente nell'ambiente , e sono più spesso si trovano in depositi alluvionali e tubi kimberlite vicini vulcani . Diamanti , composto di carbonio che è stato sottoposto a intenso calore e pressione , sono la sostanza più dura sulla terra . Diamanti fanno ottimi gioielli a causa delle loro qualità desiderabili , tra cui lucentezza , durezza , traslucenza e colore . Spotting un diamante in una roccia può essere difficile ; un osservatore deve sapere esattamente cosa cercare di individuare un vero diamante in rough.Things che vi serve
Lente di ingrandimento
rompighiaccio
tamponi di cotone
alcool
Pinzette
Giornale
luce ultravioletta

Mostra Altre istruzioni
1

studiare le caratteristiche del campione , utilizzando una lente di ingrandimento . La maggior parte dei veri diamanti sono più lati , con ben otto o 12 lati . I lati o facce , sarà piatta con piani angolari opposti tra loro . Un diamante potrebbe anche avere una forma cubica con quattro lati . Diamanti che hanno notevole usura a causa di agenti atmosferici acqua apparirà come grezzi , forme oblunghe con bordi arrotondati , costole o altre deformità .
2

Liberate il campione dal campione di roccia , se possibile. Avrete bisogno di vedere una gran parte di esso per determinare la sua autenticità . Utilizzare un rompighiaccio , o qualsiasi piccolo strumento con una testa tagliente e graffi lungo il perimetro della superficie del campione. Inferiori a quelli abbastanza in modo da poter rimuovere dalla roccia . Evitare il contatto del campione con la superficie dello strumento , per quanto possibile .
3

Pulire il campione pulita con tamponi di cotone e alcool . Tenere il campione fino alla bocca con un paio di pinzette . Usa il tuo respiro per nebbia , come si farebbe con una lastra di vetro o di uno specchio. Se la superficie del campione rimane annebbiata da 2 a 4 secondi, non supera il test diamante . Un vero diamante sarà immediatamente disperdere il calore dal tuo respiro e la nebbia scomparirà prima di avere la possibilità di vedere le cose .
4

Tenere il campione su un piccolo pezzo di carta da giornale con una pinzetta . Tenere una lente di ingrandimento sul campione e vedere se si può prendere qualsiasi stampa leggibili sotto il campione . Se potete leggere qualcosa, indica un altro tipo di gioiello e non un diamante . Un diamante avrà una glassa gelido .
5

Porre il campione su una superficie piana , o verso l'alto , se è ancora sepolto in una roccia . Tenere una luce ultravioletta sul campione e guardare per vedere se reagisce blu. Un colore blu medio o forte identificherà un diamante , ma sarà di qualità inferiore ( grado industriale ) rispetto a quello che ha più purezza . In rari casi , un diamante di qualità eccezionale non fluorescenza blu , in modo da tenere questo in mente .
6

Prendete la roccia per un negozio di gioielli o di uscita che ha un perito gemmologo o sul personale . Potrebbe essere necessario pagare una piccola tassa e lasciare il campione per un giorno o due , o si potrebbe avere fortuna ed essere ricompensati con una valutazione di cortesia immediata a costo zero. Il perito esaminerà il campione e la roccia di base che lo tiene .