[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare manufatti indiani
Raccolta dei manufatti dei nativi americani è un hobby popolare per coloro che amano scavare da collezione antichi e la ricerca attraverso negozi di antiquariato . Varietà di manufatti nativi americani sono punte di freccia , ceramiche e lavoro tallone . Una freccia è l'artefatto più comune trovato sepolto nella terra e, a seconda della tribù di nativi americani che abitavano nella vostra zona, potete trovare punte di freccia quasi ovunque per caso . Tuttavia, i collezionisti hanno molti suggerimenti per dissotterrare punte di freccia e di trovare altri manufatti in tutto il Nord America. Istruzioni
1

Familiarizzare con la cultura dei nativi americani e la storia nella tua zona . Trova dove vivevano aree tribù e provate a guardare vicino a zone di acqua o formazioni di pietra in esecuzione . Assicurati di avere il diritto di scavare la terra per i manufatti . Se si trova una punta di freccia nel vostro cortile di vostra proprietà , allora siete giuridicamente OK . Tuttavia, anche se è vietato scavare sul suolo pubblico , è possibile proporre il tuo ragionamento per uno scavo archeologico al vostro governo locale.
2

Effettua una ricerca per punte di freccia in un fiume utilizzando un secchio e una setaccio . Cercare qualsiasi oggetto che sembra avere una forma circolare o fine - tagliati. In un primo momento , l'oggetto può apparire come una roccia, ma esaminarlo attentamente per eventuali formazioni che sembrano innaturali o provocata dall'uomo .
3

Visitare un museo nella tua zona una volta trovato un manufatto dei nativi americani . Avere uno storico esperto di identificare il manufatto ed eventualmente determinare il suo valore . Spiegare dove avete trovato l'artefatto e assicurarsi di sapere la posizione esatta nel caso in cui si desidera tornare a cercare più .