[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come riparare porcellana Bambole
Dolls sono stati una parte della cultura umana per centinaia di anni . Mentre i primi bambole erano fatti di materiali come legno , argilla o cera , porcellana diventato un materiale popolare da utilizzare nella costruzione della bambola nel 19 ° secolo . I cinesi ei francesi cominciarono la fabbricazione di teste di porcellana per le bambole nel 1840 . Nel 1880 , il francese popolare il "bebe ", che era una delle prime bambole fatte a rappresentare un bambino. Anche se belle , bambole di porcellana sono fragili e devono essere riparati di volta in time.Things che ti serviranno
forbici
Ago
filo Forte
Craft colla
Piccolo pennello
Doll parrucca

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere gli indumenti della bambola quando si monta una nuova testa , mani o piedi . La maggior parte di questi pezzi sono collegati da un filo forte o una stringa . Snip la stringa che collega la parte rotta al corpo della bambola e tirare fuori dal nucleo morbido della bambola .
2

Infila l'ago con filo forte e tirarlo attraverso uno dei fori di fissaggio sul nuovo testa, mani o piedi . Prova a trovare i buchi originali nel corpo della bambola , dove sono stati attaccati queste membra . Questo è un modo semplice per garantire che le nuove testa, mani o piedi non sono sbilenco . Saldamente cucire le varie parti in quei punti .
3

Utilizzare colla mestiere per riparare singole parti o una bambola che è fatto interamente di porcellana. Spremere una piccola quantità di colla su un piccolo pennello . Spazzolare la colla sui bordi dei pezzi che devono essere incollate. Delicatamente ma con fermezza spingere insieme i pezzi . Lasciare le parti asciugare per almeno 24 ore o secondo le istruzioni del produttore della colla .
4

Rivitalizzare le bambole calve o irregolari -haired con una nuova parrucca bambola . Tagliare i capelli sulla testa della bambola con le forbici in modo che la bambola è quasi glabra .
5

Spremere colla mestiere su un piccolo pennello e il cappotto testa della bambola fino a quando non è completamente coperto . Partendo dalla corona , posizionare la parrucca sulla testa della bambola e poi tirare giù verso la nuca del collo . Tamponando delicatamente in posizione , la regolazione secondo necessità .