[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come Spot contraffatti Beanie Babies
La mania Puffo , che ha raggiunto il suo picco nel 1990 , ha da tempo superato , ma i giocattoli di peluche prodotti da Ty sono ancora raccolte . Perché Beanie Babies può valere un sacco di soldi , alcuni truffatori cercano di ingannare i consumatori ad acquistare falsi Beanie Babies . Identificare questi giocattoli contraffatti per proteggersi quando si stà acquistando un nuovo giocattolo . Istruzioni
1

Controllare due tag , uno noto come il tag altalena - di solito a forma di cuore e appeso in posizione visibile , come l'orecchio del giocattolo - e un tag tush , che si trova sul inferiore del giocattolo . Falsi Beanie Babies può essere che manchi uno di questi tag o hanno più di due tag .
2

Confronta i tags con i tag dei veri Beanie Babies . Descrizioni complete delle varie forme , dimensioni e formulazione di tag ufficiali Beanie del bambino possono essere trovati sul sito web di AboutBeanies collezionisti ( vedi Risorse ) . Formulazione incompleta o inesatta può essere un segno di una contraffazione Beanie Baby-
3

Ispezionare la lavorazione del Beanie Baby - . Particolare le sue cuciture cucito . Falsi Beanie Babies mostrano spesso scarsa maestria , come un filo non corrispondenti o lacune nel tessuto .
4

Rivedere la forma, la dimensione e il colore del Beanie del bambino rispetto a veri Beanie Babies , come elencato nei cataloghi da collezione come " Bean Plush Field Guide di Warman : valori e identificazione " e il " Ty Berretti Tracker . " Giocattoli di peluche falsi vengono spesso in forme non riconosciuti o colori che non sono mai stati rilasciati come un modello ufficiale giocattolo .