[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come vendere strumenti d'epoca
collezionisti di utensili d'epoca di solito si specializzano in un settore di strumenti d'epoca , che potrebbe essere una particolare marca come Delta , o uno strumento specifico , come seghe a nastro . Raramente , tuttavia , non possiedono un set completo di strumenti
nella loro specialità . Sono sempre alla ricerca di elementi mancanti per completare il loro set. Sapere dove i collezionisti comprano i loro attrezzi può essere utile per le persone che vogliono vendere le loro collezioni vintage . Istruzioni
1

stabilire il valore dei vostri strumenti d'epoca . Vedere Riferimenti per articoli che spiegano le variabili in gioco con la creazione di valore .
2

Vendi i tuoi articoli d'epoca a epoca aste utensili. Questo è dove i collezionisti cercano strumenti rari e insoliti . Alcune aste sono abbastanza grandi e hanno centinaia di strumenti per commercianti e collezionisti per comprare e vendere .
3

Contatto case generali d'asta per ottenere informazioni su eventuali prossimi eventi che possono avere gli strumenti per la vendita. E ' meglio vendere gli strumenti in un'asta che avrà altri strumenti d'epoca per la vendita. Ciò contribuirà a garantire che i collezionisti di utensili parteciperanno all'asta .
4

Scrivi una lettera a strumento di raccolta di club locali . Includere un elenco e le fotografie degli strumenti che si desidera vendere dettagliata. Si potrebbe pubblicare il tuo lettera per tutti i membri interessati a contattare l'utente o possono invitare a portare i vostri strumenti per il loro prossimo club di vendita .
5

Vendi i tuoi strumenti direttamente ad un antiquario . Li potrebbe acquistare per contanti in anticipo o offerta di venderli in consegna per una percentuale del prezzo di vendita .
6

Inserire un annuncio classificato in una rivista di settore . Hanno un pubblico integrato che raccoglie già strumenti d'epoca così ci sarà una maggiore possibilità di vendere la vostra collezione per un buon prezzo .
7

Vendi i tuoi strumenti d'epoca su Internet . Ottima la fotografia e una descrizione dettagliata sono necessari dal momento che metterà in vendita gli strumenti essenzialmente vista - invisibile . Le possibilità includono siti web con aste e annunci economici . Si potrebbe anche voler indirizzare siti web del club collettore . Si potrebbe anche impostare il proprio blog o sito web .
8

Avere un cantiere di vendita e di pubblicità che gli strumenti d'epoca saranno in vendita . Annunciati gli strumenti con qualche giorno di anticipo sul giornale , al negozio di ferramenta e su Internet .