[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come sapere se un autografo è autentico
Autograph raccolta è un hobby tempo onorato con un appeal di massa. A causa della popolarità e del valore di autografi , esistono falsi . Familiarizzare con alcune tecniche di frodi identificazione semplici può risparmiare dolore e denaro. Molti autografi fraudolenti sono riproduzioni sofisticati , quindi è importante per testare la validità del tuo autografo in più modi . Il più controllo il tuo autografo sopporta senza essere etichettato come un falso, maggiore è la probabilità di avere un autografo autentico . Istruzioni
1

Confronta l'autografo di un autografo professionalmente autenticata della stessa celebrità . Servizi di autenticazione come Professional Sports Authenticator e Beckett offrono servizi che eseguono l'autenticazione affidabili. Se è possibile confrontare una firma vera e propria per un autografo non autenticato , è possibile aumentare notevolmente le vostre probabilità di fare una corretta determinazione .
2

Tenere l' autografo verso la luce . Se l'inchiostro della autografo è troppo chiara o ha avuto uguale pressione applicata in tutto il nome , è probabile un falso .
3

Esaminare l' autografo per vedere se può essere stato usato un Autopen . Un Autopen è una macchina che utilizza una penna per replicare grafia originale . Se un nome viene firmato con una penna , pennino taglierà attraverso l'inchiostro umido per la produzione di "tunnel" e "ponti" che sono visibili attraverso una lente di ingrandimento . Questi " tunnel " e " ponti" non si verificano se un auto -pen stato usato per creare l'autografo .
4

Eseguire il pollice sopra la firma. Se la firma è piatto , è probabile stampigliato sul . Falsi tendono ad avere un aspetto piatto a loro .
5

Guardare attraverso una lente d'ingrandimento per i segni che l'autografo è stato timbrato su . Se l'autografo è troppo liscia e perfetta , è probabile un falso . Firme umane contengono imperfezioni .