[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Isolatori in vetro
linee telegrafiche americano , telefonici ed elettrici utilizzati isolatori in vetro attraverso l'ultima metà del 19 ° secolo e la prima metà del 20 ° secolo per isolare i fili sui poli . Queste macchie pesanti pressi del vetro sono stati più spesso vetro trasparente o verde , ma altri colori meno comuni sono la scelta per i collezionisti . Produttori di barattoli di frutta spesso prodotti isolanti pure. Acquistare isolatori per colore , condizioni e scarsità. Identificare isolatori per forma e stile così come al nome del marchio. Istruzioni
1

guardare il lato dell'isolante per individuare il nome del marchio. Marche comuni sono Brookfield , Pyrex , Armstrong e Hemingray . Alcuni isolatori sono contrassegnati all'interno, in modo da esaminare l'interno se non vedete il nome o le iniziali in rilievo sul lato. Alcuni sono di rigore.
2

Ispezionare la forma dell'isolante e il design . Numeri di progettazione consolidati ( CD ) sviluppato da NR Woodward , un'autorità isolante , pongono le forme in gruppi per sottovesti o gonne e scanalature . La gonna a campana o è visibile sul bordo interno , e possono includere nessun gonna , un unico crinale , una doppia cresta o anche una cresta tripla. Ad esempio , i numeri CD 100-184 presentano scanalature filo collaterali e senza gonna o una gonna . "Il vetro isolante Reference Book" di Milholland fornisce i numeri dei CD attraverso 1149. 1988 Rapporto di Woodward , "The Glass Isolante in America" ​​fornisce un riferimento incrociato tra i numeri CD e numeri del produttore .
3

Arrivo i punti di gocciolamento che sembrano denti alla base . Alcuni isolatori hanno punti di gocciolamento taglienti ( SDP ) e alcuni sono rotondi ( RDP ) . Ci sono anche punti di piatti a goccia (FDP) e punti di cuneo antigoccia ( WDP ) . I punti di gocciolamento aiutano a identificare il tipo e lo stile dell'isolatore .
4

Ricerca il tuo isolatori in libri su isolatori o sui siti web come il National isolante Association ( nia.org ) o Insulators.info . Identificare marca, forma, stile e colore prima di tentare di vendere i vostri isolatori . Guarda le dimensioni e forme rare di riconoscere gli isolatori più ricercati dai collezionisti . Studiare anche i colori artificialmente indotti in modo da non acquistare un colore "falso" .
5

Partecipare a spettacoli e connettersi con i collezionisti e commercianti di aiuto per identificare le vostre isolatori . Molti collezionisti e commercianti godono di scambio di informazioni e sono una buona fonte per l'identificazione , la vendita e isolatori commerciali . Produzione Isolante proveniva da molte aziende e molte aree degli Stati Uniti . Le compagnie telefoniche e telegrafiche utilizzati anche isolatori importati. Si può apprezzare l'aiuto per identificare gli isolatori scarse .