[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Elementi comuni per una Scavenger Hunt
Pianificare un turbine di divertimento per bambini e adulti ospitando una caccia al tesoro . Scavenger caccia liste tipicamente comprendono sia oggetti tradizionali e insoliti per mantenere i cacciatori sulle loro punte . L'elenco può contenere un mix di facile trovare oggetti attraverso agli elementi specifici che i cacciatori devono cercare di trovare . Soldi

ricerca attraverso le monete per trovare quella esatta può richiedere una considerevole quantità di tempo . Alla ricerca di elementi quali un penny 1999 o 2004 quarto può sembrare piccole cose facili da trovare , ma quando tra cui una data specifica , la prima cosa che sembra facile a turno difficile.

Articoli fuori stagione

Gettare i cacciatori di tesoro fuori il loro gioco con la richiesta di elementi che non sono di stagione : trovare un piatto di Natale a metà del mese di giugno o chiedere un telo da spiaggia pirata in pieno inverno . I bambini possono avere difficoltà a trovare articoli fuori stagione , ma gli adulti potranno accettare la sfida . Chiedere più facili elementi correlati stagionali con bambini, come una foglia d' autunno colorato vicino all'inizio di agosto o un fiore artificiale in aprile.
Foto

foto sono un elemento comune in cacce al tesoro , perché le possibilità sono infinite . Chiedi cacciatori per individuare un elemento comune , come l'immagine di una famiglia o gli articoli più duri , come ad esempio una foto di una barca su un lago . A volte , le immagini più semplici , come ad esempio una foto di un cane , sono i più difficili da trovare. I cacciatori saranno in grado di individuare le immagini , cercando attraverso riviste e giornali vecchi e attuali .
Oggetti di uso quotidiano

oggetti di uso quotidiano dovrebbero essere casuale e inaspettato . Questi elementi possono includere ketchup , una pala di sabbia , elastici , marmo e biglietti da visita. Quando si effettua una lista , accolgono alcune casuali che sono indipendenti l'uno dall'altro . Il punto è quello di avere i cacciatori gara da zona a zona per individuare gli oggetti richiesti.