[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come raddrizzare una Bent Spada Lama
Dopo un uso ripetuto e l'usura , una spada può piegare lungo la sua lunghezza . A volte , una nuova spada arriverà dalla fabbrica con una curva significativa a causa di difetti nel suo processo di forgiatura . In passato , i guerrieri avrebbero raddrizzare la spada stessi a mano sul loro ginocchia , invece di portarlo a un fabbro . Questo , tuttavia , è una pratica pericolosa . Un'alternativa molto più sicuro è quello di rendere le parentesi graffe di legno o vizi con cui tenere la lama , dando più leva per invertire le bend.Things che ti serviranno
legname 2 -by -4
mano o Power Saw
Matita
Righello
Carta vetrata

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare due lunghezze da 14 pollici di 2 -by -four .
2

Tagliare una fessura abbastanza ampia per contenere la lama della tua spada , circa due centimetri da una estremità di ciascun bordo lungo la sua lunghezza , e circa due centimetri di profondità . Se la piega nella spada è particolarmente grave , tagliare questi slot a contrastare angoli per consentire più spazio per invertire tale tendenza.
3

Fare un segno di matita due centimetri dietro la fessura della lama lungo l' lunghezza di ciascun blocco . Tagliate due centimetri in larghezza delle tavole .
4

All'estremità opposta di ogni blocco , fare un segno a metà della larghezza di ciascuna scheda ( due pollici da ogni lato ) . Tagliare in fino a raggiungere i tagli precedenti apportate per rendere maniglie. Eliminare gli elementi di legno che sono tagliati fuori.
5

Sand le superfici di taglio per evitare schegge o altre lesioni durante l'utilizzo dei vizi spada .
6

Posizionare la lama della spada in gli slot vizi , con la curva situata tra di loro .
7

Applicare una pressione costante ma ferma utilizzando i vizi fatti a mano per la leva finanziaria e la manipolazione sicura a raddrizzare la lama della spada .