[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
A proposito di fatti Caleidoscopi
Guarda nel mirino di un caleidoscopio , e vedrete le immagini che sembrano in continua evoluzione vetrate . Caleidoscopi fondono fisica con l'arte in modi che stupire e deliziare le persone di tutte le età . Alcuni fatti di base circa caleidoscopi illustrano come creano la magia di specchi. Storia
fisico scozzese David Brewster inventò il caleidoscopio .

Fisico scozzese , Sir David Brewster , inventò il caleidoscopio nel 1816 . Anche se ha brevettato il dispositivo , un difetto nella registrazione di brevetti gli ha impedito di guadagnare eventuali profitti dalla sua invenzione . Ha creato il nome " caleidoscopio " (la bella forma osservatore ) a partire da tre parole greche : " kalos ", che significa bello; " eidos ", che significa forma ; e " scopos ", che significa watcher . Inventore americano Charles G. Bush ha ottenuto i brevetti alla fine del 1800 per le diverse innovazioni caleidoscopio . I suoi brevetti includono una per piccoli contenitori pieni di liquido utilizzate nel caso oggetto , un altro per un metodo per aggiungere elementi e rimuoverli dal caleidoscopio senza prendere a parte , una per una ruota colore e una per un supporto di legno portatile.

Come Caleidoscopi lavoro

un caleidoscopio tradizionale , chiamato un ambito cellulare , costituito da un tubo contenente due o più specchi , un oculare su una fine e un caso oggetto , pezzo di fine o una camera contenente pezzi di vetro colorato e altri oggetti sull'altra estremità . Il numero di specchi determina il tipo di immagine lo spettatore vede . Due specchi creano un'immagine circolare . Tre specchi creano disegni circolari con infinitamente immagini che cambiano . Quattro specchi creano una striscia orizzontale di disegni . Quattro specchi disposti in una forma di diamante allungata creano un paio di disegni duplicati .
Tipi fondamentali di Caleidoscopi

Un ambito cella o portata da camera , il più comune tipo di caleidoscopio , ha molte opzioni per i contenuti del caso oggetto , inclusi gli oggetti a secco che cadono , pezzi sciolti galleggianti in un liquido , una miscela di oggetti asciutti e capsule contenenti liquido , o casi vuoti per gli utenti di riempire. Un teleidoscope ha una lente invece di un caso oggetto . Lo spettatore osserva il caleidoscopio in oggetti di uso quotidiano per vedere infinitamente mutevoli disegni. Un wheelscope crea immagini con una o più ruote rotanti anziché caso oggetto . Le ruote hanno sezioni a forma di torta riempito con ben 150 articoli . Un marblescope ha un grande globo di vetro soffiato che contiene sia elementi secchi colorati o liquido per creare le immagini .
Kaleidoscope Innovazioni

Kaleidoscope progettisti hanno sperimentato modi inusuali per rendere casi caleidoscopio e nuovi modi per creare immagini . Don Doaks detiene brevetti per i suoi 3-D ottica caleidoscopio . I suoi caleidoscopi larga scala comprendono uno delle dimensioni di una piccola stanza , permettendo un gruppo di 20 persone di visualizzare le immagini 3-D . Il fotografo Al Teich fotografa immagini caleidoscopiche e presenta grandi stampe in bianco e nero . Teich confronta le immagini di fiocchi di neve , in un caleidoscopio che non produce la stessa immagine due volte. La Brewster Society elenca più di 125 artisti coinvolti con caleidoscopio legati all'arte a partire dal 2011 .