[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Descrizione delle Frecce indiani
Ci sono molti tipi di punte di freccia nativi americani , che sono classificati in base al loro periodo di tempo e le loro caratteristiche fisiche . I materiali di cui sono fatti aiutare a determinare la loro origine e la data . Poiché la tecnologia dei nativi americani avanzata , così ha fatto la sofisticazione delle loro punte di freccia . Frecce punto di Clovis Punto

Clovis sono uno dei primi tipi di punte di freccia da utilizzare , risalenti fino a 14 mila anni . Si trovano solo in Nord America. Questo tipo di punta della freccia ha uno o più flauti , o boschetti lungo il centro utilizzato per associarlo a un albero . Ha un fondo concavo e convesse . La base era di solito terra verso il basso per evitare che il taglio del materiale legante . Punti di Clovis si pensa che siano stati utilizzati per grandi animali , come bisonti e mammut .
Dalton ricorda

Dalton frecce point si ritiene siano stati utilizzati sia come proiettili e come coltelli . Essi sono lunghi , sottili e lancia -come in forma. Il lato destro della freccia tende ad essere smussato , soprattutto quando il punto è stato affilare . Alcuni punti sono stati scanalati . Punti di Dalton sono stati trovati in tutti i 114 contee in Missouri . Sono simili ad altri tipi di punte di freccia presenti nel Midwest .
San Patrice Punti

Anche in Missouri e risalente allo stesso periodo come punti di Dalton , punti di San Patrice sono di due tipi , punti di speranza e punti di St. Johns . Entrambi i tipi di punti di San Patrice sono in genere sottili e hanno cicatrici flauto su una o entrambe le facce . Il punto Speranza tende ad avere le spalle arrotondate e una base profondamente concava . St. Johns può essere distinto dal punto di speranza per la tacca angolo vicino alla base , oltre ad avere una base meno concavo .
St. Charles Punti

St. Charles punti si trovano nel centro di Illinois e Missouri orientale. Sono chiamati a coda di rondine o Plevna punti. Risalente 8.000 a 10.000 anni fa , i punti St. Charles sono medio-grandi punti di lancia - coltelli. Hanno lati convessi , ed i punti sono generalmente spinato o seghettati . Le steli sono corti e stretti , mentre le tacche sono profonde e strette . Trovato in Mississippi Alta Valle , sono generalmente realizzati in Hixton arenaria silicified o Burlington selce .