[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Vecchie Bottiglie e Vasi
Raccolta di vecchie bottiglie e vasetti possono essere un hobby interessante e coinvolgente . Comando bottiglie antiche un valore elevato , e collezionisti possono realizzare un profitto , mentre rivendita bottiglie antiche e vasi . E ' importante identificare con precisione l'età di vecchie bottiglie e vasetti , in modo che potrete essere sicuri che siete in possesso di una voce vera e propria . Vecchie bottiglie e vasetti presentano numerose caratteristiche di design identificazione che è possibile utilizzare come guida per accertare la loro autenticità . Istruzioni
1

Osservare lo stile del labbro e muffe cuciture. Bottiglie e vasetti effettuate prima del 1870 erano soffiato a mano e aveva un labbro applicata. Le bottiglie prodotte durante questo periodo non aveva giunture muffa , e le labbra o la bocca della bottiglia aveva un aspetto rozzo , con segni di gocciolamento di sotto della band. Bottiglie e vasetti prodotte tra il 1880 e il 1900 hanno utilizzato un lipping o strumento di pressatura per applicare le labbra e preparare l'oggetto per la chiusura . Lo strumento lipping applicata una fascia di vetro supplementare intorno all'apertura del collo e la banda vetro è stato poi posto in torto , con il supporto di altri due pezzi bloccato al suo esterno . Come risultato , si produce deboli anelli concentrici intorno alla bocca e la porzione superiore del collo , che ha cancellato la cucitura stampo su queste bottiglie e vasetti .
2

Esaminate il colore della bottiglia o vaso . Aqua tonalità di verde chiaro o blu erano comuni per bottiglie e vasetti prodotte prima del 1900 ambra o vetro di colore marrone , diverse tonalità di verde - . Tra cui smeraldo , verde acqua , blu - verde oliva - erano altri colori per bottiglie e vasetti resi durante questo periodo . Alcune di queste bottiglie sono state stampate con motivi a coste o figure , così come il prodotto e il nome del produttore . Divenne vetro trasparente o incolore ampiamente disponibili solo dopo il 1910 , con l'introduzione di macchine automatiche per bottiglie .
3

Ruotare la bottiglia sulla sua base per cercare il marchio ' pontil ' che si è formata durante il processo di finitura . Bottiglie e vasi che sono stati soffiato a mano prima del 1865 hanno un segno pontil , che è un punto di massima che può variare in forma e aspetto . Un'asta puntello , che è una barra di ferro lunga circa due metri , è stato fissato saldamente alla base della bottiglia appena soffiato , per tenerlo durante l'applicazione del labbro . Al termine, il puntello è stato poi separato dalla bottiglia caldo , lasciando dietro di sé la cicatrice spia come prova .
4

Verificare la presenza di rilievo sulla bottiglia o barattolo. Bottiglie di alcol prodotte tra il 1933 e il 1970 hanno le parole: " legge federale proibisce la vendita o il riutilizzo di questo Bottle" impresso su di loro . Alcune bottiglie e vasetti prodotte dalla fine del XIX secolo hanno numeri e lettere in rilievo su di loro per indicare le loro date di brevetti, il prodotto , il produttore o altre informazioni pertinenti .