[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Acciaio inossidabile Gun Cleaning Tips
A pochi minuti di sforzo necessario per pulire una pistola può fare un mondo di differenza . Pulizia di una pistola , in particolare una pistola in acciaio inox , non è così semplice come pulire con uno straccio . Assicurarsi che la pistola è propriamente lucido e funzionante pulendo la pistola come era stata concepita da pulire. Attrezzatura

Hai bisogno di un set di cacciaviti , manuale del proprietario , e una canna di carbonio o di pulizia di nylon rivestito . Sono necessari anche una scopa foro o patch- titolare , JAG e le patch , spazzolino da denti o nylon pistola spazzola di pulizia e bronzo /nylon scovolino . Altre necessità sono uno straccio , e tamponi di cotone . Per revolver , una guardia muso è un must .
Chimica

CLP ( detergente , lubrificante e protettore ) è essenziale , così come in pressione pulizia solvente per armi e pistola olio . Mentre CLP grado di gestire il lavoro di pulizia , molti detergenti sono disponibili, alcuni dei quali sono appositamente formulati per le pistole in acciaio inox .
Workspace

Scegliere una ben illuminata e ben ventilato . Molti prodotti gun pulizia hanno odori o fumi forti .
Common Sense

Rimuovere le munizioni della pistola . In pistole semi -automatiche , un proiettile può rimanere nella camera , anche dopo la rimozione rivista . Il fuoco secco in una direzione sicura per essere sicuri . Tenere munizioni lontano dalla zona di pulizia . Utilizzare guanti di gomma , e quando spruzzare sostanze chimiche , farlo su un cestino aperto può con protezione per gli occhi o gli occhi chiusi .
Mano Stock Protection

Se la vostra pistola ha una tavola di legno , avorio o mano stock personalizzata ( grip) , rimuovere o proteggerlo prima di iniziare . Solventi e olio possono danneggiare il materiale . Rimuovere il brodo con un cacciavite , e metterlo da parte in cui esso non è esposto a prodotti chimici di pulizia . Se non si rimuove il brodo , avvolgerla in un panno o facile rilascio del nastro pittore .
Break Down

Per pistole semi -automatiche , campo loro striscia , o separare il vetrino e il gruppo canna dal telaio . Seguire sempre il metodo descritto nel manuale del proprietario .
Residue Scioglimento

Applica CLP liberamente per una scopa foro o patch allegata alla fine del vostro asta di pulizia . Tamponare il foro , e lasciare in ammollo per circa 30 minuti . Il CLP si dissolverà depositi di residui . Se ci sono depositi elevati , potrebbe essere necessario utilizzare un detergente per un fine particolare .

A secco altre superfici

spruzzo giù la pistola con CLP o un prodotto per la pulizia della pistola . Utilizzando il pennello di pulizia di nylon pistola o uno spazzolino da denti , pulire tutte le superfici di contatto in movimento della pistola , come le rotaie e scivolo, l'artiglio estrattore , la molla di recupero in semi- automatico, il blocco di culatta e di tutti gli altri settori indicati nel manuale del proprietario .
applicare e rimuovere solvente

Usando il solvente sotto pressione , spruzzare la zona culatta e cilindri revolver e l'azione in semi- automatiche . Rimuovere l'eccesso di solvente dall'azione e superfici esterne con una patch di pulizia , stracci e tamponi di cotone . In seguito, riapplicare CLP o olio per armi .
Pulire il foro

Segui il manuale d'uso in qualsiasi momento durante la pulizia del foro . Una volta che il foro si è inzuppato , allegare un bronzo o scovolino di nylon per l'asta di pulizia ed eseguire il pennello avanti e indietro attraverso il foro di circa 20-30 volte o comunque molte volte manuale del proprietario raccomanda . Quando si pulisce un revolver , utilizzare una protezione museruola . Per semiautomatici , fregare la canna dalla violazione , l'estremità più vicina al tiratore durante la cottura . Rimuovere la spazzola e sostituirla con una patch di JAG e pulito . Spingere patch pulite attraverso il foro fino a quando non esce pulito .
Ingrassare

Lubrificare come indicato nel manuale del proprietario .
Lungo termine di stoccaggio e Magazine pulizia

Ripetere la procedura per la pulizia del foro e cilindro due volte su base settimanale per rimuovere i residui di polvere che percola dai pori del metallo . Pulire tutte le riviste di circa 2-3 volte l'anno , seguendo le istruzioni di pulizia dal manuale del proprietario .