[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere una Glock che non si attiva
pistole Glock hanno la reputazione di tiro affidabile anche in condizioni estreme . Ricevitore inferiore del pistola è costruito da un polimero plastico duro ed è costruito per sopportare gli abusi . Pistole Glock sono dotati di una serie di tre sicurezze che rilasciano sistematicamente durante grilletto e riattivare subito dopo lo sparo . Per il sistema Glock "safe- action" per funzionare il tiratore deve tenere la pistola in modo sicuro . Nonostante l'affidabilità innata di pistole Glock , ci sono alcune condizioni che possono causare loro di non sparare . Istruzioni
1

Controllare la presa . Glocks devono essere tenuti saldamente con un polso bloccato per funzionare . Se la presa è debole o fuori centro , regolare e riprovare .
2

Scaricare la pistola e controllare le munizioni . Un proiettile danneggiato può essere il colpevole . Sostituire il proiettile e riprovare . E 'possibile che le munizioni si sta utilizzando è difettoso . Se si sospetta che è il caso , cambiare le munizioni .
3

Controllare la pulizia della vostra arma . Glocks sono progettati per essere duro, ma non trascurate. Se sei pistola è eccezionalmente sporca potrebbe non funzionare . Smontare e pulire la pistola , poi provare di nuovo .
4

Sostituire la molla di recupero (se la pistola continua a non funzionare ) . Il fallimento al fuoco può essere causato da una molla di recupero danneggiato o debole . Utilizzare una molla fatta o approvato da Glock .
5

Contattare il servizio clienti Glock per le istruzioni. A questo punto si hanno esaurito le opzioni . Se stai pistola non riesce ancora a fuoco richiede riparazione per Glock .