[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come utilizzare un Weaver K6 60 - C Scope per un fucile
Il Weaver K6 60 - C è un ambito di alimentazione fissa , comunemente montato su .22 LR fucili cerchio di fuoco . La portata è un preset ad un ingrandimento di sei potenza ed ha una lente obiettivo 38mm . Oscilloscopi della serie K sono stati alcuni dei meno costosi prodotta da Weaver e avere le parti in movimento minor numero di tutti i modelli Weaver . L'ambito presenta a croce standard e lenti multistrato - significa che ciascuna superficie obiettivo ha almeno un rivestimento protettivo . Il campo di applicazione è durevole costruito per essere istruzioni antiurto e impermeabile
1

puntare il fucile al vostro bersaglio , centrando la tua destinazione in cui il mirino Mirini intersecano . L'intersezione dei mirino è il vostro impatto point-of- proiettata , dove il proiettile deve colpire il bersaglio . Se la vostra applicazione non è allineato all'impatto punto - di - , allora si deve azzerare nel tuo ambito .
2

Zero a vostra portata regolando le manopole altezza e derivazione situate sul lato superiore e destro del campo di applicazione . Spostare il mirino portata giù ruotando in senso orario la manopola in alto , o in senso antiorario per spostarli verso l'alto . Spostare il mirino a destra girando lato quadrante in senso antiorario o in senso orario per spostarli sinistra.
3

Pulire il campo di applicazione pulendo l'eventuale umidità che potrebbe essersi formato sul campo di applicazione e con detergente per vetri per pulire le lenti .