[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Qual è la differenza tra Calibri proiettile
? Perché ci sono tanti tipi diversi di proiettili , a cominciare appassionati di pistola può diventare confuso quando si cerca di decidere quale proiettile avrebbe funzionato meglio con la loro arma . Conoscere la terminologia e un po ' circa i formati più comuni di proiettili può aiutare ad alleviare la confusione . Proiettili sono spesso indicati dai loro calibri . Caliber , un'altra parola per diametro , viene utilizzata in Occidente per descrivere i vari formati di proiettili . Sig .357 , .357 Magnum , e .38 Special

Questi tre proiettili sono tutte di dimensioni simili . L' .357 Sig è 0,355 pollici di diametro. A .357 Magnum e .38 Special sono entrambi .357 pollici. Il proiettile Magnum è più lungo sia il Sig e la .38 Special .
.22 LR

.22 Long Rifle è uno dei tipi di munizioni più comuni in il mondo . Può essere utilizzato in varie pistole, fucili e fucili da caccia . Il .22 LR è un proiettile tacco , il che significa che il caso è lo stesso diametro della testa . Un .22 LR proiettile è 0,223 pollici di diametro.
.40 S & W

.40 S & W , o Smith & Wesson , calibro proiettile è . 40 pollici di diametro . È stato sviluppato da Smith & Wesson in collaborazione con Winchester per l'uso di armi delle forze dell'ordine . E 'simile a nove millimetri e 10 millimetri giri in termini di prestazioni , con più energia rispetto al 9 millimetri e più di rinculo gestibile rispetto al 10 mm.

9 millimetri

9 millimetri proiettili sono alcuni dei più utilizzato in tutto il mondo . Sono uno dei pochi che sono dimensionati in funzione il sistema metrico anziché il sistema USA . Il Parabellum è uno dei più popolari proiettili 9 millimetri sul mercato; altri tipi comuni sono il 9 millimetri Makarov 9 millimetri e Browning . Proiettili 9 millimetri sono utilizzati dalle forze dell'ordine in molti dei paesi sviluppati , inclusi gli Stati Uniti e il Canada .