[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come faccio a smontare un Remington 572
? Corretta manutenzione di una pistola è essenziale per tutti i possessori di armi , se cacciatori o raccoglitori pistola . Prendendo la pistola a parte e dandogli una spoliazione campo completa assicura che il funzionamento interno della pistola rimangono puliti e in condizioni ottimali , consentendo al fuoco come necessario per i cacciatori e riducendo il rischio di danni per i collezionisti . E 'importante per un proprietario di smontare e rimontare la pistola ogni pochi mesi per care.Things ottimali che vi serve
Cacciaviti

Mostra Altre istruzioni
1

Il tubo serbatoio il tubo viene eseguito sotto la canna . Svitare la punta del tubo ed estrarre il tubo interno . Pompare la pistola e verificare che la camera è vuota .
2

Il gruppo del grilletto è tenuto in posizione da due perni della piastra di trigger , che si trova sopra il grilletto . Pop i perni con una leggera pressione di un cacciavite . Rimuovere il gruppo grilletto della pistola.
3

Rimuovere le viti che fissano le due metà della pistola al suo posto . La vite barilotto tassello si trova sul lato della piastra di trigger , vicino alla canna , e la vite di blocco cilindro si trova sul lato inferiore della canna , dietro la pompa .
4

Grip titolo nella una mano e la pompa nell'altra e lentamente staccarli .
5

svitare la vite sul lato inferiore del tubo serbatoio e far scorrere il tubo serbatoio fuori la parte anteriore della canna . Far scorrere la pompa il tubo serbatoio .
6

Estrarre il perno dalla parte posteriore della canna a mano .
7

Inserire un cacciavite nella fessura sul retro della canna e pop la clip di espulsione libera .