[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come regolare Rifle Reticoli Scope
I reticoli di un cannocchiale da puntamento sono le linee orizzontali e verticali che si intersecano l'immagine vista portata . Quando un ambito è correttamente azzera , l'intersezione dei reticoli rappresenta il punto di impatto del proiettile del fucile proiettata. La tecnica per la regolazione del reticolo è generalmente uniforme tra i cannocchiali da puntamento . Il quadrante si trova sulla parte superiore dell'ambito regola l'asse verticale dei reticoli e la manopola situata sul lato destro della portata sull'asse orizzontale . Istruzioni
1

Determinare il punto di impatto di dove il proiettile di fucile colpirà il bersaglio come si è visto attraverso il campo di applicazione previsto . O si può determinare il punto di impatto utilizzando un dispositivo boresighting (come un laser) o sparando il vostro fucile a un bersaglio e riferimento dove gli scioperi proiettile in relazione alle vostre reticoli .
2

Regolare l'asse verticale con la manopola di regolazione sulla parte superiore del campo di applicazione . Ruotare la parte superiore in senso orario per spostare l'asse verticale o in senso antiorario per spostarla verso il basso . In genere , ruotando la ghiera di regolazione di una posizione , o fare clic , si sposterà le reticoli 1/4-inch sul bersaglio ad una distanza di 100 metri .
3

Regolare l'asse orizzontale ruotando la ghiera di regolazione sul lato destro del campo di applicazione . Girare la manopola in senso orario o antiorario per la sinistra per la destra .