[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
I migliori di Twilight Factor Rifle Scopes
Il fattore crepuscolare di un cannocchiale da puntamento è un riferimento alla performance portata in condizioni di scarsa illuminazione . Fattore crepuscolare di un campo di applicazione può essere desunta da una formula matematica basata su alcune caratteristiche del campo di applicazione . In generale , maggiore è il numero del fattore crepuscolare , il più usabile applicazione è in condizioni di scarsa illuminazione . Fattore crepuscolare Equazione

È possibile determinare il valore numerico del fattore crepuscolare di un ambito moltiplicando l'ingrandimento del campo di applicazione il diametro della lente dell'obiettivo del campo di applicazione, poi trovare la radice quadrata di quella risposta . Ad esempio, se la portata è fissato a un ingrandimento di cinque ed ha una lente obiettivo che è 40mm di diametro , l'equazione sarebbe: 5 x 40 = 200 , e la radice quadrata di 200 è 14 Pertanto , per questo esempio . , il fattore crepuscolo è 14 .
obiettivo Lens

la lente obiettivo si trova all'estremità del campo di applicazione ed è il punto di ingresso per tutta la luce incanalata in il campo di applicazione . In generale , maggiore è la lente obiettivo , più luce viene portato nel campo di applicazione . Scopes con il fattore crepuscolare più alto sono quelli con la più grande diametro dell'obiettivo ; per esempio , l' obiettivo grandangolare 50 millimetri produrrebbe un numero più alto poi una lente obiettivo 32 millimetri .
Potere d'ingrandimento

La prima variabile nella determinazione del valore numerico di il fattore crepuscolare è l'impostazione di ingrandimento . Pertanto, la maggiore capacità di ingrandimento del campo di applicazione maggiore è il possibile fattore crepuscolare . Ambiti di potenza variabile vi fornirà una gamma di impostazioni di ingrandimento da cui è possibile scegliere la migliore adatto per la vostra situazione particolare .
The Best di Twilight Factor Scopes

Utilizzo le variabili del fattore dell'equazione crepuscolare come guida , gli ambiti ottimali avrebbero la capacità di un ambiente ad alto ingrandimento e un ampio diametro dell'obiettivo . Ad esempio, un 6 - portata 24 x 50mm , impostato sul suo valore massimo del 24 potere , ha un fattore crepuscolare di 35 , mentre un 3 - portata 40 millimetri 9 x sulla sua impostazione più alta può produrre solo il fattore crepuscolare di 18 anni.