[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare azzurrato acciaio
acciaio azzurrato più spesso si riferisce alla tinta bluastra trovato sul metallo delle armi, in particolare di età superiore o pistole , anche antiche . Tipicamente , le pistole sono trattati per proteggere le superfici dalla ruggine , che può diminuire la qualità e la fruibilità della pistola . Invece di ruggine , la pistola diventa un colore bluastro a causa delle reazioni chimiche che avvengono sulla superficie del metallo nel tempo . Il processo per invertire questo evento , almeno per un breve periodo di tempo , viene ironicamente chiamato "pistola brunitura . " Bluing è ottenuta attraverso mezzi sia caldo o freddo , ma i metodi a freddo sono più facili e più applicabile ad una più ampia varietà di surfaces.Things pistola che vi serve
pulitore freni o alcool isopropilico
distillata aceto bianco

Mostra Altre istruzioni
1

eliminare completamente tutte le superfici metalliche della pistola del petrolio. È possibile eseguire questa operazione utilizzando detergente per freni . Anche alcol isopropilico comune può ottenere il lavoro fatto se posto in una bottiglia spray e applicata liberamente sulla superficie del metallo pistola . Mettere tutte le parti della pistola di metallo puliti su una superficie piana , come una pirofila di vetro .
2

Immergere i componenti della pistola in aceto bianco distillato . Lasciate che le parti si siedono per almeno 15 minuti. Quindi, rimuovere ogni parte uno alla volta e pulire con un panno pulito . Mettere ogni parte posteriore in aceto . Ripetere questo processo più volte , e si inizierà a vedere la brunitura , così come la pellicola rossastra ossidato che segue , scompaiono .
3

Rimuovere le parti dal bagno di aceto dopo almeno due ore , o fino a quando tutta la brunitura e l'ossidazione è stata spazzata pulita . Dump l'aceto dal piatto , poi mettere i pezzi di nuovo dentro Run sotto l'acqua fredda per lavaggio completamente via tutto l'aceto dalle parti della pistola .
4

mano asciugare le parti della pistola . Oppure, metterli in un forno a 250 gradi per circa 20 minuti . Se calore asciugare le parti , si può notare una certa ossidazione. In questo caso , rimuovere con un panno di lana d'acciaio .