[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Serpenti comuni in Georgia
I monti Appalachi e le foreste decidue orientali caratterizzano la geografia della Georgia . Lo Stato Peach è bagnato , valli paludose e top cresta secco . Paesaggio caratteristico della Georgia permette allo Stato di sostenere una popolazione diversificata di serpenti . Appassionati di serpente o semplicemente chi vuole stare attenti nel bosco devono essere in grado di identificare copperheads , serpenti ratto nero , serpenti mais, Kingsnakes scarlatto e serpenti di legno . Copperheads

Copperheads sono i serpenti più comunemente si trovano nella zona di Atlanta . Questo serpente velenoso ha bande di strisce marrone scuro e una testa triangolare . Ha un colore rosa o corpo color rame . Copperheads , che può crescere fino a 40 centimetri di lunghezza , prosperano in lettiera . Possono causare un morso molto doloroso se provocato . All'interno di Atlanta , il copperhead è l'unico serpente velenoso . Serpenti a sonagli in legno e cottonmouths , che sono anche velenosi , vivono alla periferia della città o dei suoi boschi limitrofi .
Serpente di ratto nero

Uno dei serpenti più comuni in Georgia è il ratto serpente nero . Questo serpente può raggiungere fino a 5 metri di lunghezza e ha caratteristiche distinte , come ad esempio un colore jet- nero e strisce bianche deboli tra le sue squame . I giovani serpenti ratto nero può variare di colore dal grigio scuro al verde , e hanno pance bianche . Fortunatamente , questo serpente è innocuo e non aggressivo con gli esseri umani .
Mais serpenti

Il serpente di mais è di colore arancione con macchie che possono essere una combinazione di nero , bianco , rosa o giallo . Questi serpenti possono raggiungere una lunghezza di 4 metri . Un giovane serpente di mais può essere in grado di salire , mentre le vecchie mais serpenti tendono a prosperare in cucciolate foglia . Mais serpenti non sono velenosi e relativamente innocuo . Molti negozi di animali in Georgia vendono mais serpenti come animali domestici .
Pine Snake
serpenti

Pine sono relativamente grandi serpenti che variano per colore e modello . Essi possono essere trovati in tutta la Georgia . Un serpente di pino completamente sviluppato può raggiungere fino a 5 metri di lunghezza e può avere scuri , macchie irregolari sul suo corpo di colore giallo o grigio . Serpenti pino scavano tane nelle foreste montane secche e creste . Questi serpenti si nutrono di una grande varietà di prede , compresi i piccoli roditori , rospi e anche uova di uccelli . Quando si avvicinò , il serpente pino scuotere la coda e sibilo . Anche se il serpente di pino non è velenoso , il suo morso può essere doloroso .
Scarlet Kingsnake

Il Kingsnake scarlatto nonvenomous è uno dei serpenti più importanti in Georgia . Come un meccanismo di difesa , il Serpente reale assomiglia al serpente corallo velenoso , che ha un colore rosso , nero e giallo modello luminoso. Kingsnakes sono piccoli serpenti , non superiore a 2 metri di lunghezza . Essi sono animali notturni e si nutrono di piccoli roditori , lucertole e anche altri serpenti .
Rattlesnake di legname

Il legno serpente a sonagli è un grande , grosso serpente la cui colorazione varia da modelli luminosi al marrone o nero solido . Questo serpente a sonagli è il più grande serpente velenoso in Georgia , raggiungendo una lunghezza di circa 5 metri . Classificato come una vipera , serpenti a sonagli in legno hanno due calore sensibili "organi pit " che si trova tra i loro occhi e le narici . Questi organi possono rilevare differenze di temperatura all'interno dell'ambiente , rendendo questi serpenti predatori altamente efficaci .