[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare Redline Hot Wheels
Hot Wheels ha prodotto la sua ambita serie Redline 1968-1977 Le macchinine ottenuto il loro nome dalle gomme che erano popolari su macchine veloci durante il periodo di tempo. . Muscle car, tra cui Camaro , Corvette , Firebirds e Mustangs , spesso sono stati equipaggiati con pneumatici che hanno caratterizzato una striscia rossa sul muro esterno . Invece di gomme bianche , questi veicoli veloci e furiosi avevano pneumatici rosso - parete . Le vetture originali della serie Redline sono da collezione , ma sono spesso confusi con riproduzioni moderne . Istruzioni
1

Controllare se l'auto ha linee rosse sulle ruote . Se non lo fa, non è una macchina Redline Hot Wheels .
2

Guardare per vedere che tipo di ruote sono sulla vettura . La maggior parte dei Redlines prima del 1973 erano un tappo senza buco. Le vetture più recenti hanno buchi in tutte e quattro le ruote .
3

Controllare il colore della vettura . Redline Hot Wheels aveva un lavoro di vernice chiamato " Spectraflame ". I colori sono vivaci e inclusi viola , lavanda , oliva, lime , magenta , giallo arancio , rosso , oro , marrone , verde , acqua , blu, azzurro , verde chiaro , salmone , rosa e rosa shocking . La verniciatura è stata spesso arricchita con riflessi metallici .
4

Guardare per vedere se c'è un logo Hot Wheels sulla parte posteriore della vettura . Sarebbe vicino alla spoiler , berlina o del tronco . Questo è chiamato il tampo . Controllare l'auto da vicino per vedere se il logo potrebbe essere contagiato da usura . Non c'erano TAMPOS sulle vetture originali Redline .
5

Capovolgere la vettura . Cercate il paese di fabbricazione . Redlines originali sono state effettuate sia negli Stati Uniti o in Hong Kong . Le riproduzioni moderne sono timbrati con la Cina o la Thailandia .
6

Guardate sul fondo della vettura per le parole " Vintage " o " Anniversario ". Le vetture più recenti sono stati contrassegnati come vintage o riproduzioni speciali .