[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come ripristinare antiche Steiff Orsi
. Sebbene Margarete Steiff ha iniziato la sua azienda di famiglia nel 1880 , l'orso Steiff non era "nato" fino al 1902 la nascita di Margarete nel 1847 vicino a Ulm , in Germania , è stata seguita da una febbre alta il prossimo anno , in cui la sua gambe erano paralizzate e il suo braccio destro è stato doloroso da usare . A causa del suo handicap , è diventata una sarta , progettando il suo primo peluche , un elefante , nel 1879 . L'orso Steiff che è arrivato 23 anni dopo è diventata una collezione amato prodotto in molte forme . Questi orsi antiche possono essere restitched , restuffed e puliti dai proprietari di guardare quasi new.Things che ti serviranno
sacchetto di plastica
vuoto
vecchia calza
panno
Spazzolino
Spilli
Needle
Autore Discussione

Mostra Altre istruzioni
generale orso Cura
1

Valutare le lesioni al Steiff orso collezione e notare le riparazioni necessarie . Mani piccole per bambini e amorevole attenzione possono causare strappi , ripieno e gli occhi persi , così come la necessità di pulizia della pelliccia e la sostituzione zampa. Avere il vostro orso evitare pericoli come l'esposizione alla polvere , luce solare , umidità , fumo , insetti e gli animali domestici , che possono essere tutte seriamente danneggiare la vostra collezione .
2

Verificare la presenza di bug infestazione , cercando di piccoli fori nella recare o sulle pastiglie dei piedi . Mettere l'orso in un sacchetto di plastica e messo in freezer per un massimo di sette giorni.
3

Vacuum pelliccia del vostro orso regolarmente utilizzando un livello basso. Posizionare una vecchia calza sopra l'ugello di vuoto . Evitare qualsiasi assetto sull'orso e gli occhi . La polvere è il peggior nemico di un orsacchiotto antico .
4

Usare un panno umido solo sulla pelliccia. Spazzolare delicatamente verso il basso con uno spazzolino pulito . Nota: se ci sono istruzioni di lavaggio l'orso . Alcuni pelliccia può essere lavato con detergente per lana o baby shampoo con acqua tiepida . Utilizzare un pennello a setole morbide per rimuovere le macchie e poi risciacquare la pelliccia . Non appendere l'orso ad asciugare dalle sue orecchie. Mettetela in un sacchetto di mussola e appendere la borsa ad asciugare . In seguito, spazzolare il pelo dell'orso delicatamente .
Riparazione Orso Cura
5

Sostituire qualsiasi ripieno mancante con ovatta .
6

Pin insieme eventuali strappi e attentamente cucire le zone con filo di corrispondenza.
7

correggere eventuali zampe mancanti , pellicce allentati o mancanti , così come gli occhi mancanti con feltro , bottoni o le parti si possono acquistare nei negozi di artigianato . Controllare il sito web Steiff per le idee sui modelli attuali di orso . Prendete il vostro orsacchiotto antico per un restauratore professionista se il danno è troppo grave per risolvere a casa .