[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come dire falso Ink Guerra Civile
Raccolta di cimeli di guerra civile è un passatempo popolare in America , soprattutto tra i molti reenactors di guerra civile entusiasti che si riuniscono in campi di battaglia ogni anno per ricreare quegli eventi fatali della storia americana . Alcuni degli oggetti da collezione più popolari includono lettere scritte a casa da soldati e banconote emesse da entrambi gli Stati Uniti e Stati Confederati . L'autenticità di questi oggetti da collezione può essere determinata esaminando l'inchiostro usato per scrivere le lettere o firmare le notes.Things bancari che ti serviranno
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare la scrittura per le zone dove le lettere sembrano essere la masterizzazione attraverso la carta . Inchiostro Civil War -era contenuta fiele di ferro , che alla fine corrode e brucia attraverso la carta con una colorazione ruggine -like.
2

Osservare il colore dell'inchiostro . La maggior parte di inchiostro usato nella metà del 19 ° secolo non era nero puro , ma un blu scuro chiamato inchiostro di china . Esso contiene fiele di ferro che induce a girare rosso bruno con l'età. Lettere che sono nero puro senza traccia di colore rossastro ai bordi tradiscono un inchiostro più moderno .
3

Confronta la scrittura di elementi stampati a macchina sulla carta . Questo è particolarmente utile con banconote . Se l'inchiostro della firma corrisponde l'inchiostro del materiale stampato a colori , questo è un segno che la firma è stata stampata . Durante la guerra civile , solo i confederati note 50 cent del 1863 e il 1864 avevano stampato firme piuttosto che quelli a mano inchiostrate .