[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire vecchie monete giapponesi
Quando la raccolta o l' ispezione di monete , è importante evitare di utilizzare prodotti chimici corrosivi che potrebbero deprezzarsi il valore delle monete . Vecchie monete giapponesi non sono fatti da forti leghe di monete americane di oggi in modo particolare attenzione dovrebbe essere presa durante la pulizia . È possibile pulire con attenzione le vostre vecchie monete giapponesi con pochi tips.Things che ti serviranno
Due piccoli contenitori di plastica per liquidi
Dish
acqua calda
Un asciugamano

Mostra Altre istruzioni

1

Riempire il primo contenitore di plastica con 1 cucchiaino di liquido per piatti e acqua calda. L'acqua calda deve essere riempito fino all'orlo ( superiore ) del contenitore . Questo primo contenitore sarà la soluzione detergente per le monete . Il detersivo per piatti è un detergente delicato che rimuove i residui dalla moneta .
2

Riempire il secondo contenitore con sola acqua calda . Questo contenitore sarà il contenitore risciacquo che rimuove i residui di detergente e sporco . L'acqua in questo contenitore non deve essere troppo caldo , temperatura ambiente sarà sufficiente .
3

Immergere una moneta nella soluzione detergente per soli 5 secondi e rimuoverla . Non immergere più di una moneta alla volta . Sarà solo rischiare di graffiare le monete e il deprezzamento del loro valore . Si dovrebbe anche strofinare la moneta come si sta immergendo per favorire la rimozione dello sporco .
4

Posizionare la moneta successivo nel contenitore semplice acqua per risciacquare . Non è necessario strofinare con le dita a meno detriti rimane. Si può agitare la moneta in acqua , se lo sporco si attacca alla moneta . Strofinare grani sporco può causare graffi .
5

Posare le monete piatto su un asciugamano per asciugare. Dopo una decina di minuti le monete possono essere manipolati e messi in involucro protettivo . Non strofinare la moneta con l'asciugamano , non importa quale . Questa azione potrebbe danneggiare il delicato moneta. Se tutte le direzioni sono seguite correttamente la moneta deve essere pulito .