[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa fare con le monete danneggiate
? Monete coniate negli Stati Uniti, hanno una durata di circa 25 anni . Le prime monete sono state fatte da rame, oro o argento . In questi giorni , quarti , Dimes e monetine sono realizzati con un nucleo di rame con una copertura di nichel . Pennies sono fatti di zinco con la placcatura in rame . Queste monete successive sono non solo meno costoso da produrre , anche loro pesano meno di monete originali . Si può avere le monete che sono diventati danneggiato in qualche modo e volete sapere cosa fare con loro . Rimborso

Se le monete sono danneggiati , ma tutto , a volte è difficile determinare che essi sono genuini valuta statunitense. Se banca locale non li scambiano , si deve prendere le monete per una Federal Reserve Bank . Negli Stati Uniti , ci sono 12 designati Federal Reserve Banks . Le banche sono in Atlanta , Boston , Chicago , Cleveland , Dallas , Kansas City, Missouri , Minneapolis , New York , Philadelphia , Richmond , St. Louis e San Francisco . Ci sono anche 24 sedi in varie città in tutta la nazione . Se le vostre monete sono rotti o comunque non tutta , l'unico posto dove è possibile riscattare è alla Zecca degli Stati Uniti a Philadelphia .

Collezionista

In alcuni casi, un collettore acquisterà la vostra moneta danneggiato. Si può constatare che un buco nel mezzo danni o altro non ha drasticamente ridotto il valore della moneta . Ha molti nemmeno un acquirente per la moneta . Se si desidera lavorare con un collettore , fare la tua ricerca ed essere sicuri di trovare una persona stimabile che tratterà in modo equo e trasparente.
Disposizione

la United States Mint scioglie le monete che determina sono mutilati e li invia a un produttore . Il costruttore ( smelter moneta) lavora con la zecca degli Stati Uniti di riutilizzare il metallo per la futura produzione di monete .