[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come pulire una collezione di monete
numismatica , o numismatica , è un hobby affascinante . Alcune persone raccogliere monete rare come un investimento , mentre altri lo fanno per il piacere . Mantenere la vostra collezione richiede un certo sforzo , però . Alcuni esperti consigliano di non pulire le monete nella vostra collezione , perché così facendo , si può inavvertitamente danneggiare le monete. Tuttavia , se si sta cercando di pulire in modo da poter meglio godere della loro estetica , allora il processo è straightforward.Things che vi serve
Bowl
Acqua
bicarbonato di sodio
Aceto
soft panno

Mostra Altre istruzioni
1

Raccogliere le monete che si desidera pulire . Cercate di evitare di maneggiare le monete con le dita , se sono particolarmente sporche ; utilizzare guanti monouso per mantenere le mani pulite .
2

Immergere le monete in acqua e sapone in una ciotola di plastica per un paio di giorni per sciogliere lo sporco e detriti . Agitare loro ogni tanto agitando la ciotola per contribuire a rompere lo sporco .
3

Sciacquare le monete in un colino nel lavandino con acqua corrente . Asciugare con un panno pulito , morbido . Posare un panno morbido su una superficie non piatta del legno e delicatamente svuotare le monete sul telo ad asciugare. Lasciate asciugare per un paio d'ore .
4

Ripetere il passaggio precedente se le monete sono ancora sporco . Se non sono abbastanza pulito , mettere le monete nuovamente dentro la ciotola , coprire con aceto e versare 1/8 a 1/4 di tazza di bicarbonato di sodio . Questo aiuterà a rimuovere lo sporco e la sporcizia residua .