[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come svuotare una banca moneta con una sola apertura
La gente a volte si riferiscono a immersione nelle loro risparmi come " rompere aperto il salvadanaio . " Questa frase viene dal disegno originale di una banca moneta . Secondo Piggy Banca Mondiale , il salvadanaio prende il nome da un'argilla utilizzata nel Medioevo chiamato " pygg , " che è stato utilizzato per creare vasi. Se si possiede un salvadanaio vecchio , potreste trovare qualche difficoltà a svuotare fuori , come di solito ha una sola apertura. Il modo tradizionale per aprire questi salvadanai è romperlo aperto , che , con una certa preparazione , è una procedura semplice e sicuro. Istruzioni
1 giornale

Stendere sul pavimento . E 'meglio farlo su un pavimento di legno duro , ma se hai solo moquette, stendere un paio di fogli di giornale per coprire più spazio.
2

Avvolgete il vostro salvadanaio molto liberamente in carta di giornale , garantendo non mostrano grandi lacune nella carta. Questo strato protettivo di giornale sta per contenere eventuali pezzi rotti quando si interrompe la banca aperta .
3

Inserite il vostro salvadanaio avvolta nel centro del vostro pavimento giornale coperto . Tenere il salvadanaio ancora con una mano , e sollevare un martello a pochi centimetri sopra la banca. Non si vuole colpire la banca con tanta forza che l'intera cosa frantuma . Toccare la banca con forza con il martello . Se non si rompe la prima volta, ripetere questa azione con un po 'più forza . Si vuole la rottura in alcuni pezzi di grandi dimensioni , invece di tanti piccoli pezzi .
4

Svolgere il giornale che copre i pezzi della banca , e stenderlo . Rimuovere con attenzione i pezzi rotti della banca , e raccogliere tutte le monete .
5

Tira fuori il giornale e i pezzi rotti della banca .
6

Spazzare l'area con una scopa e paletta per garantire che non rimangano pezzi rotti sul pavimento . Se si trova una zona con piccoli pezzi rotti , bagnare un tovagliolo di carta o un panno , e con attenzione prendere li .