[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come risolvere un errore irreversibile in DotA
" Defense of the Ancients " o " DotA " è una mappa multiplayer su misura di grande successo per il gioco " Warcraft 3 " " DotA " ha avuto un sacco di correzioni di bug nel corso degli anni , ma i giocatori ancora occasionalmente incorrere in errori fatali . Ci sono una serie di cose che in realtà potrebbe essere sbagliato , ma l'unico modo sicuro per correggere un errore fatale è quello di rimuovere la versione di " DotA " che avete scaricato e installare una nuova copia . Il problema potrebbe essere dovuto ad un errore durante il processo di scaricamento , oppure si può avere accidentalmente scaricato una mappa contraffazione . Istruzioni
1

Visita il sito ufficiale " DotA " ( vedi sezione Risorse ) per assicurarsi che si scarica una copia pulita della versione più recente . Scarica in una posizione di vostra scelta e decomprimere la cartella tramite WinZip o WinRar . Evidenziare il file di mappa " DotA " , tasto destro del mouse e scegliere l'opzione "Copia" .
2

Aprire la cartella mappe " Warcraft III " . Il percorso predefinito per questo è " C : \\ Programmi \\ Warcraft III \\ Maps . " Se avete installato " Warcraft III " in una directory personalizzata , è necessario visitare il luogo si è scelto di installarlo in trovare la cartella " Maps" .
3

tasto destro del mouse un vuoto spazio nella cartella " Maps " , tasto destro del mouse e fare clic sul pulsante " Incolla" . Se si apre una finestra di dialogo che chiede se si desidera sostituire i file attualmente esistenti, fare clic sul pulsante "Sì " . La tua nuova copia di " DotA " sarà ora nella posizione corretta e si è pronti per accedere Battle.net e cominciare a giocare . Se si verificano ancora errori fatali , provare a reinstallare "Warcraft III ". Il problema potrebbe essere una difettosa installazione del gioco stesso .