[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Casalinga spugna da bagno giocattolo
giocattoli da bagno può essere un sacco di divertimento e di offrire una distrazione per i bambini che odiano tempo del bagno . I bambini possono annoiarsi con gli stessi vecchi giocattoli in modo da avere un modo semplice a disposizione per crearne di nuove per i vostri bambini è conveniente . È possibile acquistare qualsiasi tipo di spugna di famiglia per creare forme diverse in una varietà di colori , con solo un paio di forbici . Tipi di spugne

Acquistare nuove spugne o utilizzare quelli che avete a casa che non sono stati utilizzati . Evitare spugne con fondo abrasive . Il migliore da usare sono grandi spugne da cucina rettangolari che di solito vengono in un pacchetto di quattro , ciascuno di un colore diverso . Questi sono solitamente il più costoso pure. Evitare l'uso di spugne di mare in quanto sono difficili da modellare in qualcosa di diverso da una palla e possono essere troppo agitato per i bambini .

Spugna Forme

Qualsiasi tipo di cookie cutter forma può essere utilizzato per creare interessanti spugna giocattoli da bagno . Utilizzare una spugna rettangolare per ogni giocattolo . Basta posizionare il cookie cutter in alto , tracciare la forma con una matita e tagliare con le forbici . Queste funzionano bene per il pre- scuola e di età scuola materna i bambini, perché le spugne saranno abbastanza piccolo per loro di gestire e saranno interessati a capire ciò che ogni forma è .

Sponge Balls

Avrete bisogno di circa tre spugne rettangolari in diversi colori per questo progetto . Tagliare ogni spugna in quattro strisce verticali ; ciascuno sarà di circa un centimetro di spessore . Iniziare la posa strisce su uno sopra l'altro in modo che si incontrano al centro, ma non si sovrappongano altrove. L' obiettivo è quello di fare una forma a stella scoppio . Continuare ad aggiungere strisce per rendere il giocattolo grande come vuoi . Una volta che avete la vostra forma di stella scoppio desiderata , fissare le strisce insieme con un piccolo pezzo di filo . Tagliare l'estremità del filo in modo che sia a filo con il centro della spugna e priva di spigoli sporgenti .
Cose che ti serviranno

Per creare le palle di spugna , tutto quello che ti serve è un paio di forbici da cucina e qualche filo di plastica . Se non si dispone di filo di plastica in casa , si può essere in grado di utilizzare i legami di sacchetti di spazzatura o anche quelli che vengono con pagnotte di pane . Un'altra opzione per fissare le strisce di spugna è quello di utilizzare una graffetta piegata . Per le forme , semplicemente raccogliere tutte le formine per biscotti che avete già o acquistare alcuni di loro da un negozio di artigianato . Avrete bisogno di avere una matita e un paio di forbici pure.