[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come personalizzare figure di Star Wars Action
giocattoli Kenner ha creato un fenomeno con i suoi pollici di Star Wars action figures 3-3/4 nel 1977 Negli anni successivi , centinaia di diverse figure di Star Wars sono emersi , che coprono quasi ogni carattere di George Lucas . ' universo . Come molti come ci sono , tuttavia , l'elenco non è ancora completo. Si potrebbe desiderare di creare una action figure di Star Wars del proprio , sia raffigurante un personaggio che non è apparso in forma di giocattoli o come un carattere unico che scaturisce dalle proprie imagination.Things che vi serve
Dremel
vernice
Primer
Glue
Piccolo pennelli
Carta vetrata
Sculpting composto
Pot
Acqua
Sigillante
Mostra Altre istruzioni
1

Collect " starter" action figures come base per la vostra creazione . Essi dovrebbero essere ragionevolmente vicino alla forma e alle dimensioni della figura che si desidera creare (non usare Hammerhead se si vuole una variante Han Solo) e abbastanza comune ( in altre parole , non vale un sacco di soldi ) .

2

mettere la figura in una pentola di acqua bollente per 1-2 minuti, poi rimuoverlo con attenzione e " pop " fuori le braccia, le gambe e la testa , se lo si desidera . L'acqua calda ammorbidisce la plastica e consente di rimuovere le membra senza danneggiarli .
3

Ripetere il passaggio 2 con il maggior numero di figure come desiderate , quindi mescolare ed abbinare le membra , li popping on e off fino ad ottenere una cifra che si avvicina il più possibile il vostro concetto finale .
4

Sand via tutti i dettagli che non si desidera , rimodellando pieghe di stoffa e parti del corpo fino a quando sono in bianco . È possibile farlo con carta vetrata , anche se è necessario prestare la massima attenzione e ci vorrà molto tempo . Utensili abrasivi come Dremels consentono di lavorare molto più rapidamente e con maggiore precisione di carta vetrata.
5

Sculpt in nuovi dettagli utilizzando composti di modellazione come Sculpey o qualcosa di simile . È possibile creare nuovi tratti del viso , l'abbigliamento e gli arti come si desidera . Composti modellazione possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di hobbistica , e rimangono flessibile fino a quando non cuocere , in modo da poter correggere eventuali errori prima che vengano impostati .
6

cuocere la action figure in un over fissato a 275 gradi per 10-15 minuti. Monitorare attentamente mentre cuoce ; se si lascia troppo a lungo la plastica si scioglierà . Metterlo da parte per un'ora a raffreddare .
7

Dipingi la figura di azione con un leggero strato di primer , poi lasciarlo asciugare .
8

Dipingi la figura di azione a proprio piacimento , aggiungendo una mano di vernice fresca sopra il primer. Colori acrilici funzionano meglio per le figure di plastica , ed è necessario utilizzare molto fini pennelli per ottenere i dettagli precisi su una piccola figura così .
9

Lasciare che la vernice si asciughi poi spruzzare la tua figura di azione con sigillante prima di toccarla , così i dettagli rimangono come li volete .