[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Cosa termiti Look Like
? Le termiti sono insetti sociali che possono essere trovati in molte parti del mondo . Anche se sono in gran parte noti per il comportamento distruttivo in relazione alle strutture in legno , le termiti sono coinvolti con molti altri aspetti della vita umana . Questi ruoli variano da essere parte della dieta di molti cultura , di spargimento possibilmente luce sul futuro del energy.Subterranean rinnovabili verde termiti

termiti sotterranee sono la varietà più comune di termiti negli Stati Uniti e si ritiene per creare circa il 95 per cento dei danni termite fatto in tutto il paese ( Orkin Statistica ) . La termite sotterranea vive in sistemi di casta numerazione a milioni all'interno di una singola colonia . Vivere come un sistema di caste significa che le termiti sono nati in posti di lavoro specifici , e come tale variano nel loro aspetto in funzione delle mansioni svolte all'interno della colonia . La termite lavoratore di base all'interno della colonia di solito è circa un quarto di un pollice di lunghezza ed è un colore marrone chiaro . Gli agenti riproduttivi della colonia simile al lavoratore , tranne avere ali corte , ma non possono volare . Infine , la termite soldato ha una testa più lunga e mandibole che aiutano il lavoro per proteggere la colonia .
Drywood termiti

termiti drywood non commettere più danni sotterranea termiti , ma ancora causare la loro quota di danni alla struttura in tutti gli Stati Uniti . Termiti drywood sono più grandi di termiti sotterranee a circa la metà di un pollice di lunghezza , con un corpo crema leggera e una testa scura . In realtà, molte volte la termite è chiamata la " formica bianca" per il colore della luce del corpo e come una struttura simile è alla formica . Termiti drywood non hanno un sistema di caste e tutti uguali . Colonie di solito stare vicino 3.000 termiti .
Habitat

La termite sotterranea si trova in gran parte sotterraneo in prossimità di strutture in legno o aree boschive . Le termiti costruiscono tubi di fango dalla sporcizia per loro fonte di cibo fuori terra . Essi prosperano anche in aree in cui il legno umido può essere trovato . La termite drywood come dice il nome , vive in legno secco . Più comunemente si possono trovare in spazi sottotetto e travi in fondazioni . I piccoli mucchi di segatura sono spesso segni di una infestazione di termiti drywood .
Danni

Perché termiti preferiscono essere nascosto e non all'aperto , danno di solito è già recidere prima manifestazioni di una infestazione si presentano . Le termiti usano il legno come una parte vitale e regolare della loro dieta . Dal momento che le colonie di termiti possono numerare a milioni , non ci vuole molto per una colonia di fare danni enormi alla struttura . Barriere Termite come il suolo avvelenato o materiali resistenti termite può essere un modo efficace per prevenire le termiti . Molti veleni commerciali sono anche disponibili sul mercato per combattere un'invasione di termiti .
Utilizza

Le termiti sono stati a lungo un fastidio per le aree residenziali e commerciali degli Stati Uniti . Tuttavia , termiti hanno molti altri usi in tutto il resto del mondo . In alcuni paesi , le termiti sono un importante alimento base della dieta umana . Le termiti sono stati trovati anche per aiutare a localizzare fonti di acqua in India . Dal momento che le termiti sotterranee bisogno di umidità per sopravvivere , colline termite si trovano spesso vicino a fonti d'acqua nascoste in tutta l'India . Le termiti sono attualmente oggetto di ricerca per la loro capacità di creare metagenomica energetici utilizzando . Metagenomica è lo studio di materiale genetico ottenuto direttamente dall'ambiente . Le termiti hanno la capacità unica di produrre idrogeno nello stomaco durante la digestione . Hanno poi girarsi e utilizzano l' idrogeno come energia per alimentare il loro corpo . Utilizzando i principi della metagenomica , alcuni scienziati ritengono che essi possono essere in grado di riprodurre le termiti processo digestivo per creare idrogeno da utilizzare come pulita , rinnovabile , fonte di energia commerciale ( DOE /Joint Genome Institute , 2006) .