[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Abitudini di Coccinelle
Coccinelle sono in realtà coleotteri , e hanno guadagnato popolarità sia per il loro aspetto colorato e beneficio per giardinieri e agricoltori . Attirare coccinelle per il vostro giardino può essere un modo naturale per combattere gli insetti parassiti , perché la maggior parte coccinelle mangiano altri insetti . Mentre ci 5.000 specie coccinella in tutto il mondo , solo circa da 400 a 500 si trovano in Nord America. Ciclo di vita

età coccinelle femmine depongono le uova , di solito sulle foglie o erbe . A seconda della specie , la femmina può stabilire ovunque da poche uova a 1.000 uova. Le uova si schiudono in larve in merito a una o due settimane . Le larve si nutrono per una o due settimane , muta man mano che crescono , e poi le larve costruisce un bozzolo , o pupa , in cui cambiano in coccinelle . Questo processo richiede anche una a tre settimane . Gli adulti emergono dalla pupa e possono vivere fino a nove mesi, a volte in letargo per tutto l'inverno . Alcune specie di coccinella migrano per l'inverno.
Alimentazione

maggior parte delle coccinelle mangiano altri insetti , come gli afidi . Il facilmente riconoscibile coccinella a sette spotted è stato portato in Nord America dall'Europa proprio per questo motivo . Alcune coccinelle mangiano le piante , però . Coccinelle hanno appetiti voraci .
Habitat

Diverse specie di coccinella si trovano in tutto il mondo . Quando una specie alloctone viene introdotto in un nuovo paese , la nuova specie è considerata invasiva , e la loro diffusione può essere prolifico . La nuova specie possono presentare una minaccia per le specie autoctone attraverso la competizione per il territorio e il cibo .
Difesa

Lady bug sono colorati come meccanismo di difesa . Colori vivaci in natura spesso indicano che un insetto è di degustazione velenoso o cattivo . Quando una coccinella è stressato , produrrà un liquido maleodorante per avvertire fuori un predatore . Questo liquido odore non solo male , ma ha un sapore cattivo , troppo . Ma non ha alcun effetto sugli esseri umani .