[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Maggots & Esperimenti di carne
Una larva è la fase larvale di vari tipi di mosche . Ha una estremità appuntita e una posteriore smussato che ha le spiracoli attraverso il quale la larva respira . Carne in decomposizione e di altre sostanze organiche attirano mosche e forniscono ambienti positivi per loro di svilupparsi . Esperimenti scientifici con carne e vermi sono utili negli studi forensi in quanto aiutano a determinare il momento della morte in una scena del crimine . L'esperimento Redi

Uno dei più famosi esperimenti con i vermi e carne è stata eseguita dal medico italiano Francesco Redi . La ragione del suo esperimento era quello di smentire il concetto di generazione spontanea . Dal IV secolo aC , la gente aveva creduto che le cose non viventi potrebbero generare organismi viventi . Ad esempio , credevano che i vermi e altre creature potrebbero spontaneamente formarsi di fango e sabbia . Il cibo lasciato fuori ha dato luogo a vermi ed era compito di Redi per dimostrare che i vermi sono stati prodotti non dal cibo , ma dalle mosche . Redi ha preso tre vasetti e messo carne al loro interno . Il primo vaso è stata lasciata aperta , il secondo è stato coperto con rete e il terzo è stato sigillato dall'esterno . Nel primo barattolo , le mosche sono stati visti deporre le uova sulla carne e vermi successivamente sviluppato . Nel secondo vaso , le mosche sono stati visti deporre le uova sulla rete e vermi sviluppato sulla rete . Nel terzo barattolo non c'erano vermi . Questo si è rivelato teoria di Redi che i vermi non erano il risultato della generazione spontanea .
Coltivazione Pelosa Maggots

In questo esperimento , le larve possono essere sollevate utilizzando carne di pesce . Vermi pelosi , chiamato anche chrysomya , sono attratti in particolare la carne in decomposizione di pesci . Prendere alcune sardine in scatola e impostare tre o quattro su un vassoio di carne fatta di schiuma. Assicurarsi di utilizzare sardine al forno e non in salamoia in questo esperimento . Mettere uno strato di sabbia di circa 2 cm di profondità in un pranzo al sacco e poi posto il vassoio sardine in scatola di pranzo in cima alla sabbia . Prendete il vassoio esterno e lasciarlo scoperto per un paio di giorni . Le larve chrysomya svilupperanno e una volta che si può vedere , li portano dentro e coprire il lunch box con qualche tipo di compensazione come il tulle o mesh. Ciclo di vita le larve ' ora può essere osservato e monitorato .
Fegato e Calliphora Maggots

Per aumentare vermi Calliphora sarà necessario utilizzare alcuni paté di fegato come la vostra substrato . Calliphora sono vermi lisce che sono attratti da carne come il fegato . Assicurati di condurre questo esperimento in un giorno temperato come impennata temperature calde non sono favorevoli alla riproduzione . Posizionare il patè di fegato su un vassoio di carne in plastica o schiuma e quindi inserire il vassoio sulla cima di sabbia asciutta in un pranzo al sacco . Lasciare il lunch box esterno e coperto per un paio di giorni . Quando si vedono i segni di sviluppo della larva , portare la scatola all'interno , coprire con una rete e guardare le larve si sviluppano Calliphora . Aumentare le mosche dal vivo porta questa discussione alla vita per gli studenti ed è più interattivo che guardare le foto in libri.
Carne , acqua di mare e Maggots

Questo esperimento esamina se l'acqua di mare ha eventuali effetti sulla crescita delle larve . Raccogliere fly uova selvatiche lasciando un pezzo di fegato di manzo al di fuori per un giorno . Impostare quattro contenitori , ciascuno con 10 grammi di fegato e venti vermi . Un contenitore dovrebbe essere il controllo , mentre si dovrebbe contenere carne imbevuta di acqua di mare per un'ora . Il terzo e quarto contenitore deve tenere il fegato imbevuto in acqua di mare per due ore e quattro ore , rispettivamente . Osservare , monitorare e registrare la crescita delle larve in ciascuno dei contenitori . Utilizzare i risultati per stabilire se l'acqua di mare ha rallentato o accelerato la crescita delle larve . Se i risultati non mostrano differenze significative , allora si può concludere che il medico legale non deve preoccuparsi per le condizioni salati che interessano il loro tempo di stime morte .