[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come estrarre Bee Honey
I ricercatori sottolineano sempre di più i benefici per la salute di miele . Gli scienziati del National Institute of Health , per esempio , hanno scoperto le proprietà antibatteriche del miele grezzo e lavorato . Se si mantiene api sulla vostra proprietà , è possibile estrarre il miele dai favi per un'alternativa economica per acquistare il miele dal droghiere . Gravi apicoltori comprare estrattori di miele, manovella o macchine motorizzate che distribuiscono la forza centrifuga per disegnare miele dai favi delle api . Per apicoltori con un approccio più informale , meno regolare per usare il miele dei loro colonie , investendo in un estrattore non è necessario quando alcuni articoli per la casa saranno suffice.Things avrete bisogno
coltello da pane seghettato
2 di cottura in vetro piatti , 13x11
Spoon
Colander
Garza
vasi di vetro
grande pentola
due grandi vasche di plastica
acciaio inossidabile spatola
acciaio inox tangenziale miele estrattore

Mostra Altre istruzioni
Disegno di miele senza un estrattore
1

Controlla il tuo nido d'ape per vedere se le singole celle sono aperte che consente di vedere in loro , o ricoperto con un rivestimento di cera bloccarli . Se sono aperti , è possibile iniziare l'estrazione . Se sono chiuse , radersi i tappi con il coltello da pane seghettato .
2

Scaldare il vostro nido d'ape a circa 90 gradi . Lasciare il pettine al sole per circa 1 ora in un giorno quando la temperatura è di 80 a 90 gradi . Non riscaldare , cuocere o bollire la a nido d'ape in un forno a microonde o nel forno .
3

Tenere il favo in orizzontale con un angolo di 60 gradi nella parte inferiore di un 13 dentro da 11 pollici pirofila di vetro . Non utilizzare piatti di acciaio o di cottura in alluminio zincato perché il miele è acido e può reagire alle pentole .
4

Stroke nido d'ape con forza e lentamente su e giù con la parte posteriore del cucchiaio di forzare il miele dalle cellule . Lasciare che il miele per correre giù il nido d'ape e nel piatto di cottura . Non lasciate che il miele fuoriesca , perché il processo troppo lungo e il miele potrebbe assorbire troppa umidità dall'aria e fermentare nel giro di pochi giorni .
5

Linea scolapasta con uno strato di garza . Mettere il colino sul fondo del secondo 13 dentro da 11 pollici teglia .
6

Versare il miele estratto nel colino garza-allineato a filtrare . Lasciare che il miele nel colino per versare nel piatto di cottura .
7

Versare il miele dal secondo teglia in vasetti di vetro e lasciare riposare per un paio di giorni . Coprire il vaso , mentre il miele riposa in modo che non attira gli insetti .
8

Scoop fuori i detriti che è salito alla cima del miele scosso dopo riposa .
9

Conservare il miele nella dispensa o in cantina . Manterrà il suo sapore per un massimo di due anni.
Miele Disegno con un estrattore tangente
10

Posizionare il favo verticale e con una leggera angolazione all'interno del cilindro estrattore tangenziale .
11

Ruotare manovella del estrattore , che dovrebbe essere una leva di bianco o di metallo trovato in fondo dell'estrattore . Il cestello estrattore all'interno del cilindro girerà , costringendo il miele di pettini e sulla parte interna dell'estrattore .
12

Raccogliere il miele in un 13 dentro da 11 pollici teglia da forno come sgorga rubinetto della cappa , di solito si trova sul lato opposto alla pedivella .
13

uno strato di garza nel fondo del colino . Mettere il colino in un 13 dentro da 11 pollici pirofila di vetro .
14

Versare il miele ottenuto direttamente dal rubinetto del estrattore dalla sua teglia nel colino garza-allineato per la tensione detriti dal miele come si drena dal colino nella seconda teglia .
15

Versare il miele teso dalla teglia in un barattolo di vetro . Coprire il miele e lasciate riposare per parecchi giorni .
16

Togliete i detriti che si è posata nella parte superiore del miele dopo pochi giorni .
17

negozio il miele scosso nella vostra dispensa per un massimo di due anni.