[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Curiosità A proposito di corallo Snakes
serpenti corallo sono parenti biologici di cobra e mamba , e più di 70 specie di questi serpenti velenosi si trovano nel mondo . Serpenti corallo guadagnano il loro appellativo dalle bande di corallo rosso che circondano i corpi della maggior parte delle specie. Questi piccoli serpenti hanno potente veleno , ma non sono aggressivi e morti per i loro morsi sono piuttosto rari . Range e Habitat

Ogni nazione continentale ha una popolazione serpente corallo , con le eccezioni del Cile e Canada . La maggior parte dei serpenti corallo vivono nelle foreste pluviali , ma possono anche prosperare in deserti , paludi e foreste . Circa 60 specie di serpenti corallo vivono nelle Americhe , ma solo due sono comuni negli Stati Uniti . Il serpente corallo comune ( Mircrurus fulvius ) varia da nord-est del Messico alla Florida e può raggiungere la lunghezza di 4 metri . I Sonora serpente corallo ( Micruroides euryxanthus ) medie 1 1/2 piedi di lunghezza e fa la sua casa in Arizona , New Mexico e nord-ovest del Messico .

Comportamento

Coral serpenti sono predatori notturni , anche se sono a volte attivo durante le giornate nuvolose . Si nutrono di lucertole, altri serpenti e rane come le loro mascelle sono troppo piccoli per inghiottire prede di grandi dimensioni . Serpenti corallo si accoppiano durante la tarda primavera e all'inizio dell'estate . Le femmine depongono grinfie di tre a 14 uova, che si schiudono dopo circa 10 a 12 settimane . Temuto come sono, serpenti corallo non sono aggressivi . Essi bobina e sollevano la coda quando si sentono minacciati , cercando di proteggere le loro teste attraverso questa deviazione .
Venom

veleno del serpente è una neurotossina che sconvolge il cervello del capacità di comunicare con i muscoli del corpo . Esso può portare alla paralisi respiratoria e cardiaca e morte . Il serpente corallo è piccolo , zanne cavi che non sono a scomparsa come quelli di vipere . I suoi piccoli denti e mascelle deboli costringono a masticare la carne della vittima , piuttosto che fornire un unico boccone , e mentre queste punture non sono molto dolorose , iniettano una notevole quantità di veleno nel sangue della preda . Una vittima del morso può farfugliare il suo discorso , sperimentare visione doppia , e alla fine soccombere alla paralisi . A partire dal 2011 , l'America non ha avuto la morte segnalati dai morsi di serpente corallo dal momento che le aziende farmaceutiche hanno introdotto antivenin nel 1967 .
Impostori

Coral serpenti nelle Americhe hanno bande rosse spesse , in alternanza con bande nere delimitate da anelli bianchi o gialli , e tutte queste bande circondare completamente il serpente. Altre specie di serpenti, come il falso serpente corallo ( Simpohis rhinostoma ) colorazione mimica serpente corallo . Gli impostori di solito mancano le bande bianche o gialle , e le bande non si estendono alla loro metà inferiore . Questa colorazione si chiama mimetismo Bates ' , un adattamento evolutivo in serpenti innocui che fa predatori pensano di aver incontrato un serpente potenzialmente letale .