[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> fotografia >>
Come sviluppare foto a casa
Sviluppo delle foto in casa è un hobby soddisfacente e gratificante che può essere fatto con un minimo di attrezzature specialistiche e di un ragionevole esborso di cassa per supplies.Things che ti serviranno
ben ventilato , camera a tenuta di luce con superficie piana per vaschette chimici e acqua corrente
Ambra luce di sicurezza
4 grandi vassoi di piatti
termometro chimico
negativi
Developer
Arrestare bagno
Fixer e Foto ingranditore con supporto negativo e Foto carta
Set di filtri di contrasto fotografia
cartone
pinze in gomma- cessati

Mostra Altre istruzioni
1

il vostro spazio . Organizzare la vostra camera oscura è una questione di preferenze personali , ma mettendo i vassoi vicino alla fonte di acqua corrente è una buona idea . Disporre i vassoi sulla superficie piana ed etichettarli . Installare la luce di sicurezza ed essere sicuri che eventuali perdite di luce nella stanza sono sigillati con una sostanza a tenuta di luce , come il nastro adesivo . Prova la tua ingranditore per assicurarsi che la lampadina opere e assicurarsi che tutte le superfici siano prive di polvere .
2

Preparare l'autore , fermarsi bagno e fissatore secondo le istruzioni del produttore. Bianco e nero photography sviluppo è generalmente un processo a temperatura ambiente , quindi una temperatura di circa 68 gradi F è comune . Versare le sostanze chimiche nei vassoi e testare con il termometro chimico fino alla temperatura corretta , secondo le istruzioni del produttore , è raggiunto. Impostare il bagno d'acqua vicino o nel lavandino e assicurarsi che ha una fornitura di acqua che scorre
3

Impostare il negativo nel supporto negativo , lato emulsione verso il basso . Ci sono molti disegni differenti , ma la maggior parte scatteranno aperte e hanno pioli per allineare i fori di trascinamento sulla pellicola . Chiudere il vettore negativo , metterlo nella ingranditore . Inserire il filtro di contrasto della vostra scelta nel ingranditore . Più basso è il numero del filtro , la più morbida farà il contrasto .
4

Testare l'area di proiezione e impostare la messa a fuoco sul ingranditore . Questo può essere ottenuto in vari modi , ma farlo a occhio è il più veloce . Aprire l' f-stop sul ingranditore per la più ampia , l'impostazione più aperta e accendere la luce per proiettare l'immagine sul cavalletto . Osservando l'immagine , girare la manopola di messa a fuoco sul ingranditore fino a raggiungere l'obiettivo desiderato . Spegnere la luce ingranditore .
5

Spegnere tutte le luci bianche e assicurarsi che non ci siano perdite di luce nella vostra camera . L' unica luce adesso dovrebbe essere la tua luce al sicuro . È ora di aprire la carta fotografica . Togliere il foglio di carta dalla borsa a prova di luce e posizionare sul cavalletto nel ingranditore . Chiudere il contenitore di carta e posto in una zona a prova di luce .
6

Effettuare una striscia reattiva . Questo vi aiuterà a determinare il tempo di esposizione ottimale. Impostare l' apertura sul ingranditore all'impostazione più piccolo e impostare il timer a 30 secondi . Coprire tutti tranne l'ultimo pollice di carta con il foglio di cartone e iniziare l'esposizione . Ogni 5 secondi , scorrere il cartone in un'altra pollici è esposto fino a quando i 30 secondi è alto . Questa è la tua striscia reattiva .
7

Sviluppa il tuo test. Mettere nel sviluppatore e agitare delicatamente per tempo consigliato dal produttore o fino a quando il contrasto desiderato è raggiunto. Sciacquare nel bagnomaria . Mettere nel bagno di arresto per 30 secondi , poi sciacquare a bagnomaria . Posizionare la striscia nel fissatore per 2 minuti , poi in bagnomaria per 10 minuti . La striscia reattiva è ora sviluppato e può essere esposto a luce normale . Esaminare le varie esposizioni e determinare quale si adatta alle esigenze artistiche della tua foto , quindi impostare il timer ingranditore per la quantità di tempo desiderato .
8

Assicurarsi che tutta la luce normale si spegne , quindi impostare un altro pezzo di carta fotografica nel cavalletto ingranditore ed esporre per la quantità di tempo indicato sul striscia reattiva . Sviluppare come sopra . È stata creata una stampa fotografica .