[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come Hook luci in parallelo
Ci sono due tipi fondamentali di circuiti elettrici , circuiti serie e circuiti paralleli. Quando due o più dispositivi elettrici sono collegati in serie , l'elettricità fluisce attraverso tutti i dispositivi elettrici , uno dopo l'altro . Se uno dei dispositivi elettrici, come una luce , si brucia il circuito in serie sarebbe aperto e senza elettricità scorrerebbe . Un circuito parallelo è differente , poiché ciascuno dei dispositivi elettrici ha corrente che fluisce attraverso di essa , allo stesso tempo . Se una luce brucia nel cablaggio parallelo, il circuito rimane , la corrente fluisce chiuse e le altre luci sono unaffected.Things che ti serviranno batterie a secco

filo elettrico nero
Red filo elettrico
Wire spogliarelliste
dado Wire

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare il filo elettrico in diverse lunghezze almeno sei pollici di lunghezza . Questa lunghezza consentirà facili collegamenti con le lampadine in un semplice circuito parallelo come indicato da Sciencefairadventure.com . Spellare l'isolamento dalle estremità del filo elettrico in modo collegamenti elettrici adeguati può essere fatta tra fili scoperti , lampadine e batterie .
2

Avvolgere l' estremità di un filo rosso attorno al fusto della lampadina come affermato da Sciencefairadventure.com . Allo stesso modo , avvolgere il filo elettrico nero fine nudo attorno al fusto della lampadina . Tagliare un tratto di nastro isolante e avvolgere il gambo del bulbo al fine di garantire il collegamento del filo elettrico allo stelo del bulbo . Ripetere questa procedura per tutte le lampadine si desidera avere nel circuito parallelo .
3

Inserire le estremità nude dei due segmenti di filo elettrico rosso in un dado filo con la fine slegato della filo elettrico rosso proveniente dalla lampadina . Gli articoli Basics elettrici: Skill Set pubblicato da " Popular Mechanics " mostra che torcendo il dado quando tutti i fili sono inseriti garantirà il collegamento elettrico . Ripetere questo processo prendendo due segmenti di filo elettrico nero e la fine slegato del filo nero proveniente dalla lampadina.
4

collegare una seconda lampadina utilizzando un dado filo per collegare le estremità nude slegati di filo rosso e nero proveniente dal dado filo dalla prima lampadina al corrispondente filo rosso e nero andare alla seconda lampadina . Facendo questo tipo di connessione è l'inizio di un percorso parallelo o circuito dove ogni luce ha il proprio percorso diretto ai terminali positivo e negativo di una batteria dice Berkeleypoint.com . Fissare questi collegamenti tramite cappucci di protezione nello stesso modo della fase precedente . Se le luci supplementari sono desiderati nel circuito , ripetere questo passaggio che collega le estremità nude dei fili neri e rossi che portano dal dado filo della seconda lampadina utilizzando lo stesso metodo . Continuare questo fino a quando sono collegate tutte le luci desiderate.
5

Collegare l' estremità libera rimanente del filo rosso che conduce al primo dado filo e collegarlo al polo positivo di una batteria a secco . Questo può essere realizzato inserendo saldamente l'estremità scoperta del cavo rosso nella bobina al terminale positivo della batteria . Collegare l' estremità libera rimanente del filo nero che conduce al primo dado filo al terminale negativo della batteria con nastro adesivo al bullone terminale della batteria . Questo crea un percorso conduttivo elettrico chiuso che si estende dal positivo al terminale negativo della batteria secondo Physicsclassroom.com e il circuito si accende tutte le luci in parallelo .