[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> altri Hobby >>
Come verificare le comunicazioni su un Motorola R2400A
Il Motorola R2400A è uno strumento utilizzato dai tecnici di comunicazione al servizio e mantenere le apparecchiature radio a due vie . Tecnici utilizzare questo monitor per risolvere i problemi di comunicazione . La R2400S fornisce sia un analogico e un display digitale per aiutare a identificare i problemi . L'unità dispone anche di un oscilloscopio che visualizza forme d'onda il tecnico possono utilizzare per l'analisi. Si può iniziare la comunicazione di prova con il Motorola R2400S se si lavora metodicamente attraverso i controlli . Istruzioni
1

Accendere la . L' interruttore dispone di tre posizioni . Oltre alla posizione "off" , si può mettere l'apparecchio in standby selezionando " STBY . " Questa modalità permette alla batteria di mantenere la carica , mentre i circuiti sono spenti . La piena " on" consente il completo funzionamento dell'unità .
2

Scegliere una posizione per il selettore di modalità . Questo è un interruttore che consente di scegliere tre diversi segnali di monitorare o generare . "FM" vi permetterà di affrontare con segnali a frequenza modulata. La posizione " CW " è per segnali a radiofrequenza non modulati e "AM" consente di generare o ampiezza del monitor segnali modulati .
3

Posizionare l' interruttore di funzione . È possibile scegliere di generare segnali a radio frequenza o segnali a radiofrequenza monitor. Seleziona " HI GEN " per generare e monitorare i segnali in frequenze più alte . È possibile scegliere il " SENS MON " per monitorare i segnali di basso livello . La posizione " PWR MON " consente il Motorola R2400A per misurare l'uscita dai trasmettitori .
4

Selezionare la sequenza di programmazione . Premendo "Freq ", è possibile selezionare le frequenze che si desidera monitorare o generare . Selezionando il pulsante " Tone dati" vi permetterà di programmare il livello di qualsiasi tono che si desidera generare o controllare. Premendo " Dev Lim " consente di programmare il limite di deviazione per qualsiasi segnale in modo che è possibile concentrarsi sulle frequenze è necessario controllare .
5

Collegare un cavo al jack "RF In /Out" sulla sezione " RF" . Regolare il "Passo attenuatore " per controllare il livello del volume di qualsiasi segnale che entrano o escono Motorola R2400A . Ogni passo sulla attenuatore aumenta o diminuisce il segnale di 10 decibel . Spostare la manopola " RF Vernier " per limitare la potenza massima dall'unità - questo agirà impostare un limite alla quantità di volume può venire dal attenuatore passaggio
6

Posizionare gli interruttori nel oscilloscopio . sezione . L'interruttore " Vert " permette di selezionare i valori che si desidera visualizzare nel display verticale. L'interruttore " ORIZZONTALE " controlla la velocità di scansione orizzontale per l'oscillatore . L'interruttore " MOD " consente di selezionare il tipo di segnale che si desidera monitorare .
7

Impostare i controlli nella sezione Monitor. L'interruttore "Immagine" consente di selezionare le gamme di frequenza di alta o bassa per qualsiasi segnale che si desidera generare . L'interruttore " BW " è possibile impostare la larghezza di banda . È anche possibile spostare la manopola del volume per selezionare la forza del tono che si desidera generare il segnale . È inoltre possibile controllare l' ingresso o l'uscita di un microfono .
8

Selezionare la modalità nella sezione di codice sintetizzatore . Scegliere la frequenza di rete privata per entrambi i segnali in entrata e in uscita .