[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Come pulire un vecchio rame Estintore
Quelli di classe A in rame estintori soda - acido appeso nei corridoi della scuola in tutta la contea attraverso gli anni 1950 e 1960 . Sono stati trasformati in lampade , tavoli e pezzi accento decorativi e oggi , sono diventati oggetti da collezione . La maggior parte del tempo, essi hanno una patina verde multa derivante da anni di ossidazione e di abbandono . La vernice potrebbe aver portato fuori del loro volto , forse, di essere toccato da generazioni di bambini in età scolare . Pulirli è un semplice esercizio di chemistry.Things cucina che vi serve
Un tubo da giardino
Una fonte di acqua
Aceto bianco
Salt
Un pennello economico
Rags
cucina guanti in lattice

Mostra Altre istruzioni
1

Mix 2 tazze di aceto bianco con 1 tazza di sale da tavola . Mescolare la miscela per formare una pasta sottile di circa la stessa consistenza sugo sottile .
2

Applicare la pasta sulla superficie di rame con un pennello . Utilizzare tratti lunghi , applicati longitudinalmente sul corpo dell'estintore . Nelle zone strette intorno alla parte superiore e inferiore del cilindro , daub la pasta sulla fittamente con il pennello . Lasciare l'estintore a riposare per 15 minuti .
3

Usare un panno pulito per grattare la superficie , leggermente . Come si macchia , vedrete il metallo cominciano a tornare al suo colore rame come sporcizia e appannamento vengono rimossi .
4

Sciacquare la superficie di rame con acqua pulita . Se non risciacquare la superficie , si offuscare in una questione di ore .
5

asciugare la superficie di rame . Non asciugare la superficie alla luce solare diretta ; questo farà sì che il rame per cambiare i colori . Se si nota una polvere bianca sulla superficie di rame , risciacquare e asciugare di nuovo .