[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Hobby >> antichità >>
Do - It-Yourself Picture Restauro
Gli esperti concordano sul fatto che il ripristino dell'immagine fai-da- te è raramente una buona idea . Le tecniche per il ripristino di un dipinto sono complessi e richiedono molta esperienza . Restauratori professionisti sanno sui tipi di vernice e pittura . Essi hanno anche le competenze necessarie per dipingere sopra la riparazione in modo tale che lo stile corrisponde quella dell'artista originale . Un fallimento per fare un buon lavoro può distruggere il valore di una foto. Tuttavia , se si desidera conoscere il restauro foto a casa , prima di ottenere alcuni dipinti vecchi e inutili . È possibile utilizzare questi per ottenere expertise.Things che ti serviranno
Vecchio , dipinti danneggiati
Cipolla
Pane
Cotone idrofilo
soda
Acetone
Dammar resina

Canvas
gelatina di cera d'api
Spatola
Chalk
pigmenti colorati
tuorlo d'uovo
Vernice
Vernice spazzola

Mostra Altre istruzioni

1

Collocare un panno morbido , denso su un tavolo . Mettere il volto dipinto sul panno . Pulire la polvere dal retro del quadro e la struttura con un aspirapolvere portatile . Estrarre i chiodi o perni mantenendo il telaio in posizione . Rimuovere la cornice dalla tela e girare la pittura su .
2

eliminare la polvere superficie con una spazzola morbida . Sotto la polvere è uno strato di vernice e la vernice . Pulire la vernice strofinando delicatamente mezza cipolla sulla superficie . Rimuovere qualsiasi succo di cipolla e residuo con una spugna umida . Lasciare la pittura ad asciugare. Un altro modo per pulire la vernice è di strofinare con la pasta da una pagnotta di pane . Quando avete finito , pulire il pangrattato via con una spazzola morbida .
3

Dare la vernice di una più approfondita pulizia se è ancora sporca . Strofinare con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua tiepida a cui avrete aggiunto un pizzico di soda . Se lo sporco rimane , aggiungere un po 'più soda all'acqua . Pulire il dipinto con una spugna umida .
4

rimuovere la vernice se lo sporco persiste . Strofinare la vernice con un batuffolo di cotone imbevuto di acetone . Lasciare asciugare .
5

Mescolare un po ' di resina dammar con cera d'api riscaldata se la vernice del quadro ha scaglie o bolle. Utilizzando un pennello , bagnare la desquamazione e le aree bolliti con questa miscela . Appiattire i fiocchi e bolle premendo una spatola riscaldata su di loro . Lasciare solidificare.
6

riparare un buco o strappo nella foto incollando un pezzo di tela sul retro . Effettuare la colla mescolando resina dammar con cera d'api riscaldata . Se ci sono una serie di fori e lacerazioni , incollare un pezzo di tela in tutta retro del quadro . Lasciare asciugare .
7

Riempire i buchi e le lacrime con una miscela di gelatina e gesso . Applicare con una spatola . Rimuovere l'eccesso . Lasciare asciugare .
8

Dipingere sopra i fori e le lacrime per abbinare l'immagine . Utilizzare i pigmenti mescolati con tuorlo d'uovo . Questo mix è semplice da spazzare via se si commette un errore . Lasciare asciugare .
9

Varnish l'immagine in una stanza priva di polvere . Utilizzare opaca o lucida vernice , come si preferisce . Applicare con un pennello di vernice specialista . Utilizzare brevi pennellate diagonali dalla parte superiore del quadro verso il basso . Lasciare asciugare .
10

posizionare l'immagine nel frame originale . In alternativa , inserire l'immagine in un nuovo fotogramma.